io ho ora la cyano 10.1 beta 5 by wayland e ho già alcune app installate... mi diresti come devo fare per installarla? (devo perforza riflashare la rom? se si, come?)
io ho ora la cyano 10.1 beta 5 by wayland e ho già alcune app installate... mi diresti come devo fare per installarla? (devo perforza riflashare la rom? se si, come?)
Non ho mai provato a flashare lo script con già app installate non lo so![]()
con flashare lo script intendi installare int2ext da recovery(choose zip from sd card)?
Si![]()
......
Orla ho avuto dei problemi con l ultima release della tua rom e questo script, sono sicuro che è lo script perché ho acceso il telefono e non mi ha più letto la scheda di memoria (quindi non avevo più app e nulla a disposizione) ho dovuto riflashare da recovery ..PS nel pomeriggio avevo installato 3g turbocharger e kikass..soluzioni?
Inviato dalla mia astronave cosmica usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Cosa cambia tra int2ext e int2ext+?
Mi potere dare maggiori informazioni su come funziona, sui rischi che si corrono ( se ce nè sono) se può dare problemi... io uso link2sd xò dopo che ho installo qualke app è 2 gioki la memomia è già finita...
Inoltre vorrei sapere cosa cambia tra le partizioni ext3, ext4
Sono confuso, non ci capisco niente...aiutooo...xD
Nessuno può aiutarmi (per favore)
Allora innanzi tutto cosa è la ext ? è una partizione che si crea appositamente su una SD per usarla come memoria interna del telefono.. le differenze tra ext2 , ext3 ed ext4? è la velociatà, una ext4 sara' piu' reattiva e performante ( il fattore della velocita' dipende anche dalla classe della sd ) rischi non so se ce ne sono, io ho avuto solo quell'anomalo episodio , ho riflashato e poi è tornato tutto apposto, sono 3 giorni che sta tutto bene adesso xD differenze tra int2ext ed ext+ non la so![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Non ho capito bene come installarlo...se mettere una ext3/4...sono confuso..questo e per la memoria ROM o RAM? (Mi hanno detto di queste 2 memorie)
Non ne capisco molto di script, ma intervento per fare un po' di chiarezza. La memoria RAM( random access memory, nè che so' bravo!!) è una memoria volatile, cioè si svuota ogni volta che spegniamo l'apparecchio. Essa serve per immagazzinare i dati relativi ai programmi che stiamo usando(detto in parole molto spicciole). Se è poca, con un numero limitato di app(o di programma se parliamo di PC) essa si riempirà, rallentando il sistema.
La ROM è una memoria fisica(il tuo hard disk, la tua SD, la memoria interna del tuo cell) ed è quella in cui tu salvi i dati. Fine. Se si riempie tropo anche questa(del tipo 5-10% libero) anche in questo caso il sistema si rallenta.
L'ace ha 150 mega di ROM e 280 mega di RAM. init2ext serve ad "allargare" la memoria ROM, facendo credere al telefono che la tua partizione dell'sd sia in realtà la memoria interna.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio