raga cosa mi consigliate per gestire i temi in questa rom? ho provato a mettere theme chooser delle cm7 ma non lo apre..
Visualizzazione stampabile
raga cosa mi consigliate per gestire i temi in questa rom? ho provato a mettere theme chooser delle cm7 ma non lo apre..
Non vanno i temi su aosp
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
salve ragazzi,
ho installato questa rom sul Galaxy Ace della mia ragazza che era disperata per la lentezza e i continui impuntamenti del tel, va davvero una favola, solo che riscontriamo due problemi. Il primo è la batteria che sinceramente scende abbastanza velocemente, sarà che ancora deve stabilizzarsi ma sembra cmq abbastanza veloce.
il secondo sono dei saltuari riavii del sistema. Su questo punto volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi simili. Provato a fare una pulizia delle cache, e penso di provare a fare anche un ripristino dati di fabbrica. Overclock non è stato provato. Si parla di circa un riavvio al giorno, ma dato che lei fa la pendolare per l'università vorrei far si che il tel sia affidabile il più possibile.
qualche consiglio?
per quanto riguarda la batteria, tutto dipende dall'uso che fai del cellulare poi devi anche considerare che ics è più pesante di android 2.3, anzi direi che come batteria hanno già fatto un ottimo lavoro. Per i riavvi non so che dirti a me succedeva con la beta3 ogni tanto, se non l'hai installata, metti la final2
ciao Devast, intanto grazie. Guarda lei fa un uso abbastanza modesto della batteria e sinceramente credo proprio che debba ancora stabilizzarsi, l'abbiamo messa venerdì sera quindi ancora pochi cicli di carica all'attivo. Il fatto dei riavvii invece si è manifestato dalla prima sera, siamo con la Final V2, ma penso che non essendo un problema comune a molti basterà la pazienza di un reset totale?
ps già che ci sono approfitto per una domanda OT al momento siamo con link2SD (che aveva già prima con la stock con root e non dava problemi) va bene o consigliate altre tipologie?
i riavvii ci sono.. purtroppo sono un piccolo bug della rom.. se è uno al giorno e non di più, direi che si può fare.. del resto è solo un innocente riavvio XD
link2sd va bene ;)
la batteria in effetti hai ragione.. io ne ho provate tante, ma questa aosp (così come la cm9 sempre di maclaw) succhia batteria a morire!
qualche post più dietro scrissi che secondo me il problema è dovuto al governor (galaxyics) usato in queste rom di maclaw.. rende il cell fluidissimo (sembra di avere davvero ics stock), ma gestisce male le frequenze a mio avviso e quindi consuma di più.
non si sa mai prova a fare un reset battery stats (però dopo un ciclo di scarica-carica) generalmente non serve a molto però come ho detto non si sa mai :P uso anch'io link2sd e mi trovo benissimo, certo altri ti potrebbero consigliare script che sono più performanti ma secondo me, senza fare troppi intrecci (partizione nella sd ecc) vai benone con link2sd
Il wipe dey battery stats è inutile capitelo bp1 mettete rom gb piuttosto
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Mi scoccia molto vedere che maclaw vuole che gli paghiamo la batteria la memory card.... Secondo me ha l s3 mini pagato con le donazioni bp1 bp2
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Lui dice che gliel'hanno regalato i parenti....dice roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2