e dove lo ha pubblicato?
Visualizzazione stampabile
Ha fatto una ROM con stile Xperia T, ma vecchia perchè basata sulla Beta 2 AOSP, però includeva i Toggle ;) ;)
Ragazzi, una piccola info, che però mi sta facendo stupidire... per avere i contatti come SIM/Telefono e non come contatti google come si può fare? la rubrica mi mostra solo i contatti dell'account google e quelli di Whatsapp... ho provato anche con altri contact manager ma non si riesce....
quindi finchè non faccio piazza pulita di quelli google non mi vede quelli di sim e telefono?! perchè se vado in Opzioni di Visualizzazione non mi da l'elenco (come ad es sul mio Optimus Black) con:
-Tutti i contatti
-telefono
-contatti google (indirizzo di gmail insomma)
-sim
-personalizza...
bensì solo
-contatti google (indirizzo gmail)
mi sta facendo stupidire, sarà una cavolata magari ma è di un fastidioso XD
ciao Diego, ho provato a contattarti in PM ma dice che li hai pieni hehe, cmq si i contatti sono tutti sulla SIM ed è da lì che vorremmo attingerli, quando abbiamo fatto l'importazione degli stessi però li ha catalogati come contatti gmail (anche se non sono indirizzi e-mail) -.-
EDIT ora purtroppo non ho il tel sottomano, ma quantoprima penso di fare un reset totale ai dati di fabbrica e in caso riflashare la rom. anche il fatto che faccia in media un riavvio spontaneo al giorno non mi piace. Come prima cosa però appena posso proverò a togliere i contatti google, tanto sulla sim ci sono tutti.
Ah scusa ora ho svuotato la cartella.. comunque per cancellare i contatti di google:
- entri su gmail dal pc
- sotto la scritta google c'è scritto Gmail, lo clicchi e passi sui contatti
- clicchi sulle opzioni (l'ingranaggio in alto a destra) e clicchi impostazioni
- scorri finchè non trovi: Scorciatoie da tastiera
- premi su attiva scorciatoie da tastiera
- torni sui contatti
- digita da tastiera : *a (serve per selezionarli tutti)
- eliminali
Ecco fatto
Per passare i numeri dalla sim al telefono:
- vai sulla rubrica
-opzioni -> importa -> da scheda sim
Apposto ;)
usate copy to sim se vi interessa copia i dati dalla memoria dell cell su quella della sim ;)
EDIT: ottima rom no bug è perfetta la durata di batteria è ancora una pecca però è ok