Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeb87
PokAce:
no... il tablet non si avvia più e sto cercando di rianimarlo... sul sito uff mi dice che il suo S.O originario é Android Ace Cream Sandwich 4.0.4...
Si ma questa sezione ,come tutti i suoi thread, è dedicata al Samsung galaxy ace che è un telefono e non un tablet. Hai installato questa ROM sul tablet?
-
No, o comunque non ricordo con precisione, ho fatto tantissimi tentativi, ma il risultato é sempre stato E: signature verification failed....
-
Salve.
volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi se installare:
DEMOCRACY,, questa rom, o una con 10.1
Grazie mille a tutti davvero.
-
Questo non è il posto giusto per chiederlo. C'è il thread per i consigli sulle ROM in sezione
-
Quote:
Orla001
Questo non è il posto giusto per chiederlo. C'è il thread per i consigli sulle ROM in sezione
Hai ragione scusa. Ti rifaccio la domanda.
Come reputi questa rom rispetto alla democracy o ad alcune ben fatte basate su cm 10 ? Grazie.
-
qualcuno usa ancora questa rom? Funziona il thetering?
ho provato tutte le cm9 ma non sono soddisfatto della durata batteria, dite che con questa andrà meglio?
Vorrei evitare Gingerbread grazie
-
Quote:
giogts
qualcuno usa ancora questa rom? Funziona il thetering?
ho provato tutte le cm9 ma non sono soddisfatto della durata batteria, dite che con questa andrà meglio?
Vorrei evitare Gingerbread grazie
iuuu.................uuuuuu.........
c'è nessuno.............
-
Quote:
giogts
iuuu.................uuuuuu.........
c'è nessuno.............
Provarla credo sia il modo migliore di trovare tutte le risposte alle tue domande. ;)