allora letto il logcat dell'utente(matt il tuo è vago...),da come ti dicevo i problemi sono con l'app stk,e in parte ad un ril buggato,quindi bisogna eliminare l'app stk dal system e vedere se funziona..
Visualizzazione stampabile
allora letto il logcat dell'utente(matt il tuo è vago...),da come ti dicevo i problemi sono con l'app stk,e in parte ad un ril buggato,quindi bisogna eliminare l'app stk dal system e vedere se funziona..
A cosa serve l'app stk?
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
SimToolKit.. è l'app con l'icona della sim.. ha varie funzioni anche in base all'operatore telefonico che si utilizza..
Tapatalk 2
Quindi in pratica...togliere quell'app potrebbe essere una soluzione?
Ma pure io ho controllato in system app...non c'è! Magari è sotto un altro nome ma controllando tutto non sembrerebbe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Qui l'errore,in questo caso l app non installata,l'ho letto di fretta non essendo al PC:
Ci sono troppi errori(non li riporto,perché per altre cose tra cui GPS,manca il GPS.conf)codice:D/CAT ( 604): CatService: Running CAT service. STK app installed:false
Prendi l'stk dalla aosp del mmb(sono diversi quelli della cm9 e aosp)..e se non va metti anche il ril della aosp mmb e apri il build.prop prendendo nome e path del ril...
Inviato dalla tazza del tè.