Scusate, io adesso ho la cm 7.2 official, ne vale la pena di passare a questa aosp? Esiste una videocamera alternativa in grado di girare video in discreta qualità? Il gps che problemi ha? Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, io adesso ho la cm 7.2 official, ne vale la pena di passare a questa aosp? Esiste una videocamera alternativa in grado di girare video in discreta qualità? Il gps che problemi ha? Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Il mio problema credo sia legato anche ad int2ext+ (anche se problemi mai me ne ha dati).. Comunque RobAce credo che Anch si rifesse all'AE per stock ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok erpi
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Beh di certo non mi baso sulla grafica.. ricordo che stock significa modificato da samsung, xperia, htc.... la cm è per tutti i dispositivi ed ha solo poche modifiche (performance e cyanogenmod) la dimostrazione qui sotto:rolleyes:
Tapatalk 2
tornando sul discorso pimp my rom, posso installare i tweaks oltre a init.d oppure mi consigliate di mettere solo AE 4.2b?
EDIT: se avete installato setcpu o simili, sapete dirmi a quanto avete messo il clock? Io l'ho abbassato a 122-782 e grossi problemi non ne ho roftl