(Come dice la mia prof di latino): "Ragazzacci",
Ho qui per voi la tastiera con l'xt9 (odiavo non averlo) presa dalla rc2.1 di wayland.. http://db.tt/1D7sBKBe installate come una normale app:cool:;)
Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
(Come dice la mia prof di latino): "Ragazzacci",
Ho qui per voi la tastiera con l'xt9 (odiavo non averlo) presa dalla rc2.1 di wayland.. http://db.tt/1D7sBKBe installate come una normale app:cool:;)
Tapatalk 2
Questa sarebbe la tastiera di wailand con dizionario? Se é una domanda ovvia non insultatemi xD
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Salve raga purtroppo ho avuto dei problemi con internet e non mi sono potuto collegare per un paio di giorni... Chi mi fa il punto della situazione? I riavvii avvengono ancora? Poi ho visto che sono nate nuove AOSP o aokp non ho capito da chi sono state fatte O.O
Io per adesso ho avuto solo due riavii legati al wifi (accendendolo si é bloccato e successivamente riavviato)
La tastiera di Toni va benissimo :) Grazie mille :D Buon 2013 a tutti :)
Il gps funziona col metodo specificato nella pagina precedente ,grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Simone90
Con il tweak?? Nessuno l aveva provato grazie! Come funziona?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Ragazzi provate questo modo per i video...
Scaricate cameraICS
Oppure su camillusion mettete dimensioni la seconda scelta e qualita 100.... Vi metto lo screen se no non capite niente.... Comunque i video non sono malaccio
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Il tweak che tu mi hai segnalato funziona (sa dove ti trovi) ,tra poco faccio il test in macchina e ti dico :)
(Newbbo inside).
Ora provo anche questo per la camera.
Per la ricerca vocale ho disinstallato quella che c'era (gnow non mi partiva ed ero stufo di smanettare) ed ho installato la ricerca vocale dello store...Già che c'ero ho tolto il launcher di default ed ho installato nova launcher convertito ad app di sistema (con link2sd) molto più scattante e leggero (non uso fronzoli ,ma anche con le animazioni non era male).
Poi ho tolto quella specie di programma mail in favore di gmail ,e una cosa col nome cinese che non sapevo cosa fosse. Convertito qualche app (es. play music) ad applicazione utente ,rimosso il browser ed installato opera mini... E cose del genere ,direi che rispetto a prima sembra uno smartphone completamente diverso! Altro che rom di default ,ginger e roba di samsung.
Credo che con gli sviluppi futuri possa diventare la rom perfetta (per me).
Se dovessi mettere nova launcher come app di sistema come dovrei settare i permessi? C'è una guida a riguardo?