File .dex contenuti in /data/dalvik-cache legati a file di sistema ti piace di più?? Era per semplificare le cose..so come funzionano gli script ma detto cosi era più chiaro anche per non esperti
Tapatalk non ringrazia chi glielo chiede!!
Visualizzazione stampabile
File .dex contenuti in /data/dalvik-cache legati a file di sistema ti piace di più?? Era per semplificare le cose..so come funzionano gli script ma detto cosi era più chiaro anche per non esperti
Tapatalk non ringrazia chi glielo chiede!!
Keep calm and carry on! xD io uso link2sd e va da dio!
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Si ma esiste lo zip per la recovery
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
[CM9]-[CM10]-[Patch] GPS V3 & V4 and GPSfix app (Beta) updated 14.11.2012 - xda-developers
Io ho installato l'app "gps fix 2" segnalata nel topic dallo store ,scaricato il file zip [V4 Patch for Europe (Germany preconfigured)],riavviato in modalità recovery ed installato (tramite installa zip da sd)... avviato gps fix 2 e poi ho riavviato nuovamente in modalità normale.
Ho installato gps fix (un altra app): https://play.google.com/store/apps/d...FiLmdwc2ZpeCJd
.
Fatto il fix della posizione.
Consiglio gps fix se andate all'estero ,funziona molto bene.
Però per registrare i video non riesco e non funziona il tethering usb / wifi...devo testare con applicazioni di terze parti
Essendo una beta è normale che qualcosa non funzioni ,per cui se qualcuno usa il telefono per lavoro e necessita di gps ,tethering ,o la posizione col 3g installate sapendo che dovrete smanettare :D...
infatti ho dovuto toglierla perchè laggava
EDIT: perchè non vanno gli script init.d?tra i bug non c'è init.d
Init.d lo attivi con pimp my rom nella sezione tools
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Ragazzi... per VideocamIllusion io ho messo le seguenti impostazioni:
Resolution: 320 x 240
de-selezionato multithreading optimizations
abilitato run app in high priority
Video quality 100
e la videocamera sembra fungere...