Visualizzazione stampabile
-
In pratica i problemi sono GPS e A-GPS ... Che ne dite... riproviamo con il vecchio tweak di Mardon? xD ce n'è anche uno per l' A-GPS
-
Anche a me pimp my rom crasha
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Raga io ho fatto un video e ho provato la rom mi sembra vada quasi tutto bene, tranne per poche cose come la fotocamera che crasha a volte
Il video lo pubblic tra poco su youtube
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola9698
Raga io ho fatto un video e ho provato la rom mi sembra vada quasi tutto bene, tranne per poche cose come la fotocamera che crasha a volte
Il video lo pubblic tra poco su youtube
Grazie :) nessuno di noi l'aveva fatto xD con che app lo giri? camillusion? se si impostalo su quality 100 e dimensioni raccomandate
-
Quote:
RobAce98
Grazie :) nessuno di noi l'aveva fatto xD con che app lo giri? camillusion? se si impostalo su quality 100 e dimensioni raccomandate
Ho provato la rom per poco e on ho installato app la batteria é buona e consuma poco. Solo la fotocamera crasha a volte e la panoramica e i video funzionano
-
A me crashava il play store all' inizio forse perché ho scaricato le app in massa.
Non ho ancora calibrato la batteria ma se la sta cavando davvero bene!
Adesso provo la fotocamera e vi dico se crasha.
-
Quote:
Nikola9698
Ho provato la rom per poco e on ho installato app la batteria é buona e consuma poco. Solo la fotocamera crasha a volte e la panoramica e i video funzionano
il video che andrai a postare penso sia una buonissima idea. puoi dirci con che app hai effettuato la ripresa e con quali parametri?
-
Marcin: Hey! I noticed some people experiencing issue with deep sleep after installing the update. If you are affected by bug, please turn off Google location services. We’ll try to fix it in next release. Cheers!
-
Quote:
91DarioASR
il video che andrai a postare penso sia una buonissima idea. puoi dirci con che app hai effettuato la ripresa e con quali parametri?
Non avevo molte app e pultroppo non ci sono piu le opzioni sviluppatore
-
La fotocamera non crasha a me xD