Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola9698
Non avevo molte app e pultroppo non ci sono piu le opzioni sviluppatore
intendevo i parametri della fotocamera, come risoluzione, qualità ecc..
-
Quote:
91DarioASR
intendevo i parametri della fotocamera, come risoluzione, qualità ecc..
Ho lasciato quelli normali impostati automaticamente
-
Quote:
GalaxyAceICS
Marcin: Hey! I noticed some people experiencing issue with deep sleep after installing the update. If you are affected by bug, please turn off Google location services. We’ll try to fix it in next release. Cheers!
Ottimo! proprio come speravo... ma cosa ne va a discapito disattivando questa opzione? google maps non ti trova la posizione con il network? non lo so aiuto :)
-
Se spegni il google location google non puo determinare la tua posizione...
-
Secondo voi conviene passare alla Beta 3 o è meglio restare sulla Beta 2 (con la quale mi trovo molto bene)?
-
Io voglio testarla ancora un po' perchè ancora mi devo rendere conto dei pro e dei contro della beta3
Cosa non funziona beta 2 videocamera, non mi ricordo gli altri bug :P
Cosa non funziona beta 3 pimp my rom (matt ha trovato il modo per farlo partire quindi bug temporaneo), fotocamera crasha (e non salva i video) gps/a-gps
A voi la scelta!
-
PEr far andare Pimp My ROM su beta 3 serve mettere il Nims Kernel
-
Matt parlava di isolare su, ma non so cosa intende per isolarlo quindi aspetto spiegazioni.
Comunque orla con il nims kernel cosa cambia in sostanza? (Oltre al fatto che si puó installare pimp my rom)
EDIT: ho intanto scaricato il kernel per ics v2.2.1 da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1842006
Va bene?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
PokAce
Matt parlava di isolare su, ma non so cosa intende per isolarlo quindi aspetto spiegazioni.
Comunque orla con il nims kernel cosa cambia in sostanza? (Oltre al fatto che si puó installare pimp my rom)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Il Nimis Kernel è fatto apposta per le cm9/cm10 e, avendo una gestione più risparmiosa della RAM (se non sbaglio), grazie a questo kernel il cellulare dovrebbe essere leggermente più performante.
-
Quote:
PokAce
Io lo sto scaricando, e che mentre sto scaricando il kernel sto scaricando il Firmware di un Galaxy Tab (800Mb) e 4 film O.o quindi mi segna 9 minuti LOL
Provo e ti dico ;)