Funziona su questa rom no frills cpu control?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona su questa rom no frills cpu control?
Sì :)
Bene e quali script possiamo metterci su questa rom?
Mmmmh.. Io ho messo l'AE e l'Adrenaline Boost :) Poi quando avrò tempo forse metterò il V6 e il Kickass Kenelizer :) Però prima devi installare il supporto a init.d tramite Pimp My Rom ;)
É un'app o un altro script?
And so the end wasn't the end...
SOno tornati Maclaw e Marcin1147... persone di buona volontà ma senza particolari doti di programmazione purtroppo :(
la collaborazione con Walyland_Ace era stata fruttuosa, peccato che lui sia salito alle stelle e abbia lasciato loro due a terra
Secondo me ce la potranno fare anche se non subito. Ho avuto il mio primo riavvio mentre cercavo di accendere il wifi xD
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Pimp My Rom è un app ;) La trovi sul PlayStore :)
Installazione in corso! Non vedo l'ora! Ho una fame di Ice Cream Sandwich! :p
Penso che Maclaw e Marcin non siano male nella programmazione! Le migliori rom sono state le loro! Wayland sta programmando per la CM10.1 (sembra ci stia riuscendo!) ... ti ricordo che Maclaw a settembre (non mi ricordo bene...) ha smesso di lavorare a questo progetto per alcuni insulti o lamentele su alcuni forum... dunque per favore non farlo che voglio una STABLE ;)
Forse qualcuno qui dimentica chi è stato il primo a rendere disponibile android 4.0 su galaxy ace mentre noi eravamo fermi al 2.3.6..se quella è mediocrità....beh io vorrei davvero essere mediocre quanto Maclaw e Marcin!!!
Tornando a cose meno serie.. sapete dove posso trovare una tastiera col vocabolario??
Tapatalk 2
Grazie erpi ho letto su internet qualche guida e da quello che ho capito basta solo cliccare lo script che ci interessa ed esso verrà installato, giusto?
Non ho capito quello che intendi.. Allora da Pimp My Rom nel primo menù installi il supporto universale a init.d e dopo installi tutti gli script che vuoi :D L'AE e l'Adrenaline Boost da recovery (mount system e dopo l flashi) e invece V6 e Kick Ass Kernelizer con Script Manager ;)
Scusate io ho installato pimp my rom ho installato la cartella ind.t ora voglio installare l' AE pero quello che ho io e oer cyanogenmod, quale dovrei installare di AE per questa rom?
:o Adesso che mi fai pensare, anche io ho messo l'AE per CyanogenMod :o Mmmh.. Mi sa che devi installare quello per stock, perché alla fine è Android "puro".. Però non so.. Aspetta il parere di altri :)
La cm è una aosp con varie personalizzazioni ed è più simile ad una aosp che a una stock..
Tapatalk 2
Gli AE non vanno su ics,avrai il bootloop...vanno solo su jb e gb...
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Originariamente inviato da anto999
Quindi io ho avuto fortuna visto che l'ho messo e non ho avuto problemi? o_O
Ma con ics comprendi anche le Cm9? Perché anche lì mi è sempre andato..
Comunque, in via definitiva, quale dei due AE andrebbe messo? Per stock o per cm? :)
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
No andava, l'avevo flashato prima e dopo init.d roftl
Anto io che ho flashato quello per cm ora che faccio? Devo usare l'unistaller e dopo flashare o posso flashare quello per stock direttamente? :)
Lasciate perdere i vari script, la gestione della ram è già molto buona.. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
paololav ha ragione lasciamo stare va! roftl
A me la rom non è che sia fluidissima in realtà :o Spesso con le app un po' più pesanti si impunta :(
Inviato dai libri di greco antico usando Androidiani App
Erpi ha ragione! Quando entro su fb o in altre app piú pesanti si blocca 1 o 2 secondi prima di partire. Per capire quale ae sia migliore per questa rom dovremmo chiedere direttamente a maclaw o a marcin
Anto ho appena dovuto cambiare rom ho messo la versione per stock e il cellulare e rimasto alla scritta samsung galaxy ace D:
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Per me già usare l'app Androidiani è una tragedia :( Si blocca in continuazione :(
Non mi funziona il pinch to zoom sugli spazi di lavoro per aggiungerne o toglierne qualcuno.
Si potrebbe inserire la sigla Beta 2 al titolo del topic? (ed in seguito aggiornarla).
Sono passato da ginger a questa room e a parte il gps ,la ricerca vocale ,il pinch to zoom le do voto 7.
Sicuramente un altro mondo in quanto a gestione della memoria e multitasking rispetto alla 2.3.6
Non installate la versione stock il cellulare rimane sulla scritta galaxy ace D:
Cosa significa voto della stock?