io pure uso lo stock, comunque ha ragione pok, è a marcin che sta esplodendo la batteria
Visualizzazione stampabile
io pure uso lo stock, comunque ha ragione pok, è a marcin che sta esplodendo la batteria
8 smartphone fra i 10 più usati con Android sono Samsung – Tutto Android
date un occhio a questo link, il 3° smartphone più diffuso sul mercato è il galaxy ace! e non ci fanno manco l'aggiornamento a ICS!
dal prossimo device, boicotterò sicuramente SAMSUNG!!
scusate per l' OT e per il link alla concorrenza, ma andava mostrato per far vedere quanto fanno schifo le politiche della nostra cara Samsung
È normalissimo nico, l'ace è stato per un buon periodo il miglior smartphone di fascia bassa ad un prezzo molto ragionevole, è scontato che sia molto diffuso. A samsung però quaesto non frega, perchè preferisce sfornare nuovi telefoni, SEMPRE DI FASCIA BASSA, aggiornati e allo stesso prezzo d'uscita dei vecchi telefoni....
Scusate l'OT anche a me, ma la politica di samsung non mi piace molto e devo "sfogarmi"
Se aggiorni a jeally Bean il galaxy ace come pensi di vendere uno nuovo di fascia bassa con caratteristiche simili, ma con ics o jb?
Lo fanno così il tuo sistema sarà obsoleto e sarai costretto a comprare un nuovo device.. Comunque si sta andando ot alla grande..
Avresti potuto aprire un Topic apposito
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima cosa poi via l' OT... Samsung non ha tutti i torti... android 4.x è stato progettato per girare su ARMv7... (ve lo ricordo) solo alcuni team stanno facendo dei porting... ve lo ricordo perchè a volte ci si dimentica.... FINE MEGA OFF TOPIC
Ma secondo voi Maclaw si è addormentato?!?!? E' da una settimana che fa cose inutili... dite che stanno aspettando la batteria nuova?
Secondo me aspettano di completare la prima release della 4.2, in questo modo rilasceranno insieme le due rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2