Il telefono mi si blocca e sono costretto a riavviare, stasera forse riflasho
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il telefono mi si blocca e sono costretto a riavviare, stasera forse riflasho
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sto usando questa rom da una settimana (dopo aver abbandonato la mitica stocklite) e mi sto trovando davvero bene.
L'unica cosa e' che non mi compare piu' l'H sul 3G... allora come suggerito da qualcuno un po' di post indietro ho riflashato con tutti i wipe del caso, ma continua a non comparirmi!
Sono l'unico a cui succede questo? Io uso tim
Essendo alla RC2 sto pensando di installarla... Che dite ? E' stabile ? Funziona bene ? E' fluida ? "L'unico" bug noto è "Videoregistrazione nell'app stock" ? Il resto funziona bene ? (Musica, youtube, browser)
vai tranquillo ;)
EDIT: se vuoi aspetta un'altro un po, perchè maclaw ha postato su facebook che ci saranno nuove release :D
Ok, grazie della risposta ;) Attenderò la prossima RC. In più una domanda da eretici: Funzionano le cuffie dell'iPhone ? xD Le mie cuffie dell'Ace sono praticamente rotte, un mio amico mi ha dato le sue cuffie dell'iPhone 4 (aveva il 4, l'ha rivenduto e si è preso il 5), sulla Cyanogenmod 9, sempre di Maclaw, funzionano senza problemi (solo i tasti per il volume non funzionano).
certamente funzionano su tutti i dispositivi basta che il jack sia da 3,5mm ; ovviamente non hai i comandi sulla cuffietta, ma puoi sentire lo stesso la musica
Rilasciataaaa la RC3 con kernel 3 wooooow
Inviato dal mio Galaxy Ace
Di maclaw ci possiamo fidare :')