regà ma voi pensate che con questa rom potremmo tra qualche release raggiungere le performance delle cyano 7.2 e anche la durata di batteria delle medesime??
Visualizzazione stampabile
regà ma voi pensate che con questa rom potremmo tra qualche release raggiungere le performance delle cyano 7.2 e anche la durata di batteria delle medesime??
ma non ha i power widget nel menù a tendina? ho capito bene?
se è così non la considero proprio XD
Non li ha <.<
Raga è normale che non li ha... è AOSP! Prendete il Nexus... allora non lo comprate perchè non li ha??? ._.
Perché gli hanno chiuso il thread?? Ho letto ma essendo poco esperto non ho capito
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
in pratica è come se monti una stock.. solo che è ICS ma sempre una stock è, giusto?
E' AOSP, Android Open Source Project, cioè Android puro così come lo sviluppa google (che va sui Nexus) non una stock. Naturalmente a livello di pulizia del codice non c'è paragone con la CyanogenMod che è una AOSP moddata, quindi migliori prestazioni e durata della batteria rispetto alla CM9 sono una possibilità reale ;)
Tranquillo erghetto che ci sono alcune app che permettono di avere i power widget nel menù a tendina! ;)
Oppure lo fai manualmente attivandoli nel framework ma è molto lungo e laborioso!