ma dove si modifica il govrnor e frequenza cpu?
Visualizzazione stampabile
scarica cpu no-frills (qualcosa del genere) è gratis sul market. Ragazzi prime impressioni:
Personalmente noto qualche miglioramento generale, adesso non posso dirvi dettagliatamente, comunque il kernel non è 3.0. La consiglio a TUTTI la fluidità è talmente elevata *_* ora aspetto di vedere la batteria, hanno fatto un lavoro al dir poco ECCELLENTE sono veramente soddisfatto :D
Per il governor lascia galaxyics (é nuovo)
Non si può overclockare massimo a 800 mhz
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
io ti consiglio di lasciare così, perchè hanno studiato un governor apposta per l'ace, te lo consiglio vivamente. Ma se proprio vuoi smanettare, metti:
Frequenza minima 245
Freq. massima 800
Governor Smartassv2
Spero sia così eccellente anche la release 4.2...
Vedremo, sicuramente il motivo del ritardo del rilascio é dato dal kernel nuovo
L'ho flashata anch'io, come avete già detto c'è un nuovo governor, la ROM è fluida ho aggiunto il supporto alla cartella init.d flashando int2ext e adrenaline engine :) è fantastica!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Esatto hanno fatto un lavoro incredibile, comunque per quanto riguarda la batteria appena flashata avevo poco più del 50% massimo 60, ho reimpostato tutto (quindi wifi a manetta), scaricato e provato un po di giochi, qualche email un po di facebook e al 14% o rigiocato ancora e non mi si era ancora scaricata...direi più che ottimo come risultato no?