si così scrive..
ma secondo me al solito ogni scusa è buona ahahahaha
aspetto cn ansia soprattutto la cm9..
Visualizzazione stampabile
Erghetto la penso come te.. Certo la CM9 consuma un po di più della AOSP perchè è cyanogenMod ma mettere applicazioni di terze parti per mettere i toggle e/o funzioni che la CYanogenMod ha ma la AOSP no la faceva diventare molto lenta..
appunto..
poi per carità nn metto in dubbio che le aosp in generale siano ottime rom, ma così mi sembra quasi che venga meno il senso del moddare il cell.. cioè uno lo modda per avere più personalizzazioni, quindi con una aosp che ci faccio? XD
Beh pero anche se uscirà una cm9 stable io credo che non (almeno per me) si puo tenere per l'uso quotidiano.. Io che sono abituato a installarci di tutto (Sul Tab con 4.1.2 ufficiale [evvaii] lo bombardo ancora di piu) non potro mai tenere ics.. Dopo una decina di app che ci installi cala molto di fluidita quello che noti con gb dopo molto tempo..
Comunque Maclaw sta facendo un ottimo lavoro :')
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
francamente la stocklite l'ho sempre trovata oscena XD per non dire di peggio.
@orla: mm nn so.. io con le varie beta di wayland (4.2.2) e di OldDroid nn avevo rallentamenti anche dopo tempo.. quindi in teoria con ics si dovrebbe andare anche meglio visto che dovrebbe essere un pochino più leggero..
Si ma io credo che non potrà mai essere usata quotidianamente come le ROM GB.. Comunque in attesa della cm9 ho la SGSII v11.2 basata su stock con i widget nel drawer e il launcher che è la fotocopia dell's3! :D
Però sta facendo la fine di quell' altra volta.. ICS, JB, e poi ha lasciato tutto a meta se non agli inizi..
Comunque grande maclaw buon lavoro regalaci una cm9 stabile :cool:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
è uscita la final
Aggiornate la guida allora...xD
.