Non puoi...per fare gli screen però tieni premuto il tasto accensione + volume giù per un secondo e ti fa lo screen
Visualizzazione stampabile
Non puoi...per fare gli screen però tieni premuto il tasto accensione + volume giù per un secondo e ti fa lo screen
mi dareste il link del 3d della cm9 di maclaw ;) pls
Uno è in rilievo
E l'altro è qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274586
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
per far spostare in automatico le app su sd(con qualche app)così da evitare di fare tutto manualmente(si sono un pò pigro XD,ma link2sd mi dice insufficent storage)
@connor97 se link2sd ti dice memoria piena è memoria piena fidati....... partiziona la sd e fai int2ext e partizione in ext 4
raga ma il facebook di maclaw dice che ci saranno NUOVErelease usciranno quali ??? rom jb alpha 3 aosp, aosp final 2, cm9 stable???? speriamo migliorino la durata della batteria?
P.S.: esiste il Libsdc@batteryextender 1 su ics/jb??
La final2 probabilmente non uscirà adesso, ci ha appena dato la 1! XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sembra un'ottima rom... A parte i comandi vocali che uso abbastanza... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi rispondo da solo... Ho preso spunto da chi diceva di cancellare google play service e Ho cancellato con robot explorer l'app vocal search e l'ho installata da g play... Ho riavviato e funziona. L'interfaccia è diversa ed è uguale ad android 2.3.x, però cosa importante funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io monto la Cyanogenmod 10.1 4.2.2 JB di OlDroid l'ultima versione credo sia la OD, mi conviene mettere questa rom ??
Qualcuno mi spiega come flasharla ho una cm10 tw5 e appena provo a flashare mi da installati on aborted impossibile aprire il file.
Devo prima avere la versione precedente e poi riprovare?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace