@Fabri90: per intenderci (da sbloccare, nello sblocco)
Se è semplicemente il "tondino" che non si vede allora basta modificare un semplice png (se non si è complicato la vita a toglierlo! :D)
Visualizzazione stampabile
@Fabri90: per intenderci (da sbloccare, nello sblocco)
Se è semplicemente il "tondino" che non si vede allora basta modificare un semplice png (se non si è complicato la vita a toglierlo! :D)
grande!!! :D ma tu avevi dei lag o non ti laggava per niente?
Dai ragazzi non ci vuole nulla a sbloccare pa tastiera
Se volete avere il locker jb come ko vuolete voi scaricate dal market
Holo locker
Comunque non è impossibile sbloccare la tastiera :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi ma perchè con questa rom non riesco a passare molte app sulla SD ??? Tipo Facebook non me lo fa spostare mentre un altra app si...
Dipende da cosa utilizzi per spostarle. Usi uno script? Oppure la semplice app link2sd?
Oh finalmente uno che ragiona ;)
Già che sono io! Comunque no, nessun lag :D
EDIT: RAGAZZI PER CHI CERCAVA IL LAUNCHER TOUCHWIZ5 DA UTILIZZARE SULLA CM10 NORMALE, ECCOLO:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=210964
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho sempre sognato di dirlo (poi l'emozione di dirlo a te ) : Doppio post modifica e elimina !!!
Bella ROM, però non riesco a spostare le app con link2sd mi dice che non riesce a ottenere i permessi di superuser, come posso risolvere?
OK, adesso funziona! Per link2sd si doveva partizionare la scheda SD vero?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È normale che da applicazioni non lo sposta..devi spostarle direttamente da link2sd...;)
Però con altre rom me le faceva spostare direttamente da li
Sinceramente a me non è mai capitato di spostare direttamente da applicazioni...comunque non cambia niente è facile anche da link2sd
Si devi partizionare l'sd
Se vai da impostazione -> applicazioni -> nome app -> sposta su scheda sd si usa lo script app2sd (gabbo è app2sd non applink2sd) ti sposta solo l'.apk.
Se invece usi degli script come link2sd o s2e sposta tutto quindi dalvik, cache, data ...
Sisi, per usare lo script di link2sd devi partizionare l'sd
È normale, devi utilizzare un'app per spostarle. O usi uno script, quindi partizioni la scheda SD e sposti tutto(app, dati e cache) sulla partizione, oppure utilizzi semplicemente Link2sd: da esso tieni premuto sull'app che vuoi spostare, clicchi su sposta su SD e lui tu sposta l'app sull'sd
Ehh su!! Non siamo qui a cercare il pelo sulla testa di Claudio Bisio!! XD XD
Ragazzi: se volete potete provare a installare questo zip che ho creato.
Sono quasi sicuro risolva il problema del lockscreen! ;)
Fatemi sapere.
dema mi aggiungo a quello che ha detto Gabbo
Hai dato il thanks sbagliato! ahah rotfl :P
Ahah! Certo che sei proprio una brava persona!!! :D ahah
gabbo come risolvo il problema del pallino rosso che resta sull'icona sms?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Profeta il problema è che non ho capito cosa intendi! Mi puoi fare uno screenshot?
:D comunque dema grazie mille lo zip funziona, ma riabilita solamente l'anello centrale, mentre il lucchetto che si trova a destra(quello su cui devi spostare l'anello centrale per sbloccare) è ancora invisibile. Se puoi creare uno zip per abilitare sia l'anello che il lucchetto laterale, mi faresti un grandissimo i favore. Altrimenti lascia stare ;)
Che esigente che sei! :D Ahah
Ecco a voi: link
Non esiste un locker uguale a quello dell's3, cioè con l'effetto acqua? :asd:
volevo chiedere... a voi come funge? nel senso che a me sembra un po scattosa, alcune, no anzi molte volte mi da chiusura forzata, attendi/annulla.. forse per colpa degli scripts? perchè nelle altre Rom non ho questo tipo di problema, con gli stessi scripts
http://db.tt/bzw10HjR @GabboAmodio ecco lo screen e non mi va nemmeno svoice dice "errore di rete riprovare" aiutooo!
A me andava abbastanza bene, conta che è basata sulla cm10... E comunque penso che gli script facciano la loro parte XD
Grazie orla. Se la trovi, la link in prima pagina
@gabbo ho riflashato. Ma non va che faccio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
tutti e deu D: