Segnalo un bug(o almeno a me lo fa)....mentre parlo a telefono e provo a mettere la tastiera la chiamata termina e mi esce il seguente messaggio :
"Il processo com.android.phone si è interrotto".
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Segnalo un bug(o almeno a me lo fa)....mentre parlo a telefono e provo a mettere la tastiera la chiamata termina e mi esce il seguente messaggio :
"Il processo com.android.phone si è interrotto".
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non so che dirti... Sinceramente non ho mai aperto la tastiera durante la chiamata XD comunque lo inserisco tra i bug :D
@Connor a me andava bene anche con smartassV2 122-674 e tutte le opzioni presenti in performance abilitate(eccetto il ditering o come si chiama)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
@gabboAmodio adesso provo ad impostare come hai detto tu...ma le opzioni che dici di attivare a che servono?
EDIT:dimmi cosa devo mettere in gestione memoria
attivo zram?
la pulizia risorse?
e la fusione pagine kernel?
intanto grazie per l'aiuto...poi volevo sapere se hai un'alternativa ad online nandroid backup(il quale nnon mi fa il backup di questa rom)...avevo sentito di un modo tramite terminale visto che mi annoio a mandare in recovery il cell x fare il backup XD
EDIT:mi si è riavviato da solo....per la lentezza credi che possa dipendere da in2ext?
sai se il lag può essere per int2ext?e come faccio ad eliminarlo?
Connor avevo avuto il tuo stesso problema, probabilmente è Int2Ext+ :( Comunque devi riflashare :( Ci sarebbe forse un modo ma è poco sicuro e mai testato (dovevo testarlo io ma c'ho rinunciato era troppo complicato roftl )
@erpi e @gabboamodio grazie infatti era quello che faceva laggare...la rom andava peggio della stock o_O invece di riflashare è bastato un wipe data
comunque per il bug della fotocamera panoramica e per il router wifi cosa posso fare?per il router mi sapreste consigliare un app bouna,una volta ne ho provata una,funzoinava ma il wifi dopo non funzionava