R: [ROM - GUIDA] Tw5 jb rom (Android 4.1.2)
Quote:
Originariamente inviato da
connor97
@erpi e @gabboamodio grazie infatti era quello che faceva laggare...la rom andava peggio della stock o_O invece di riflashare è bastato un wipe data
comunque per il bug della fotocamera panoramica e per il router wifi cosa posso fare?per il router mi sapreste consigliare un app bouna,una volta ne ho provata una,funzoinava ma il wifi dopo non funzionava
Porca por caccia è ciò che sto cercando io da secoli!!! Ho trovato una buona app per il tethering USB fatta dal team chainfire(osanna a chainfire per tutto ciò che fa), ma non ne ho trovata una decente per l'hotspot WiFi!!! Per la panorama non sono un gran ch'è, comunque prova ad usare la prima app che trovi cercando panoramica sul play storie(non ricordo come si chiama)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gabbo è possibile prendere il lockscreen a sequenza da qui e metterlo su un altra rom?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah guarda non so proprio risponderrti... Qui ti serve o Matt o orla ;)
Quote:
SFawn498
lo vista adesso
che dire: ottima
adoro la grafiche dell's3 e quel launcher non si può mettere nelle rom ics o jb e non capisco perché: se lo installi crasha per questo adoro questo tipo di rom
visto che funziona tutto per quello che mi interessa la terrò aspettando aggiornamenti
sempre che non vedrò qualche bug di quelli grossi (volevo tenere la cm10.1 ma non funziona whatsapp ed è vitale per me :333 )
una domanda: come faccio a mettere il menu accensione/spegnimenti come una cm10 o aokp jb? e le impostazioni? non mi piace tutto colorato...
per le impostazioni sto provando con un apk impostazioni preso dalla cm10 secondo te andrebbe bene?
Mi sa che sei troppo intraprendente... Non penso si possa fare nessuna delle cose che vuoi fare, a meno che non vai a ricompilare la ROM XD PS. Whatsapp sulla CM10.1 funziona ;)
Quote:
Erpi
Per le impostazioni colorate non basterebbe cambiare tema? :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si, ma manderesti all'aria tutta la grafica della ROM...
Quote:
SFawn498
cosa mi consigli di fare? per avere la touchwiz 5 ma evitando impostazioni e menu accensione colorato?
ot: gabbo per whattsapp ho risolto era un problema dell'account :33
Guarda non so che dirti...prova ad andare in impostazioni, tema e selezionare system... Altrimenti aspetta che chiedo rinforzi a matt