Visualizzazione stampabile
-
Ne capisco meno di te...rotfl però so che in Wi fi riesci a connetterti. L'ho fatto io ieri sera.:p
-
Non ho letto tutto il thread ma vedo che avete delle perplessità sul locker. Qual'è il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACE97
non capisco molto di wi-fi hotspot e thetering.. ma... vuol dire che non riesco a connettermi via wifi? no perchè io ho una rete protetta e volevo chiedere se si connetteva :D
Nono il wifi funziona a meraviglia :D È l'hotspot wifi (nativo) che non funziona, ovvero quello che attivi per condividere la tua rete mobile con gli altri tramite wifi
Quote:
dema121
Non ho letto tutto il thread ma vedo che avete delle perplessità sul locker. Qual'è il problema?
Dema in un certo senso... c'è chi vuole prendere questa lockscreen e utilizzarla con un'altra rom, e chi vuole fare la stessa cosa con il launcher
-
il lockscreen è inutilizzabile! non si capisce quando e dove bisogna sloccare... almeno mettessero un icona con il lucchetto XD
-
Quote:
ACE97
il lockscreen è inutilizzabile! non si capisce quando e dove bisogna sloccare... almeno mettessero un icona con il lucchetto XD
-_- è fatto apposta per essere "simile" a quella dell's3(nell's3 hai un lucchetto?) e comunque per sbloccare basta che premi dove di solito(in tutte le cm9/10/10.1) c'è il pallino del lucchetto e lo trascini al lato. fine
-
cosa ne so io... non mi aggredire!
-
Quote:
ACE97
cosa ne so io... non mi aggredire!
Finora non ho mai morso nessuno XD Anzi no, ho morso due o tre persone... Finora non ho mai mangiato nessuno XD
-
a me resta il pallino rosso nell icona dei messaggi e non si toglie più come risolvo?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
grazie per la disponibilità,ma dopo aver avuto reboot casuali,lag che c'èrano anche senza script l'ho tolta...mi potresti fare un backup da clockwork e inviarmelo?
sempre che non ci siano regole che lo vietino
-
Quote:
TheProfeta
a me resta il pallino rosso nell icona dei messaggi e non si toglie più come risolvo?
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
In che senso? non ho capito
Quote:
connor97
grazie per la disponibilità,ma dopo aver avuto reboot casuali,lag che c'èrano anche senza script l'ho tolta...mi potresti fare un backup da clockwork e inviarmelo?
sempre che non ci siano regole che lo vietino
Non penso che lo vietino. appena la rimonto faccio un backup e te la passo ;)