Esattamente. Quella procedura è da fare solo se si ha super su. Com superuser basta solo flashare lo zip
EDIT: aggiornato in prima pagina
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!! Gentilissimo =)
Ciao...sono un neofita e stò seguendo il tuo metodo per rotare il mio s5830...ma i file zip...mi finiscono nella cartella DOWNLOAD...che successivamente in Recovery non viene visualizzata....ho spostato il file in una cartella .ab di prima lettura...che ne pensi???
Ciao, sono un nuovo utente, ho fatto già diversi tentativi per ottenere i diritti di root, e ho seguito la tua procedura alla lettera, ma niente da fare.
Ho un Galaxy Ace GT-S5830
Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-1203276
build GINGERBREAD.XWKTS
installata cwm 5.0.2.6
al punto della tua procedura in cui dalla recovery entro nella sd per lanciare il file...non trovo lo zip che indichi tu (universal_gb_root_v25.zip), ma trovo [upd_1.zip], lo lancio ma la recovery mi segnala quest'errore:
E: can't open /sdcard/update.zip
(no such file or directory)
Installation aborted.
Sai aiutarmi???
Ho forse sbagliato qcsa nel partizionare l'SD???
mille grazie
ho un problema :scarico il file ma quando provo a spostarlo sulla sd del telefono tramite kies mi dice "memoria insufficiente" ma io ho giusto qualche app e qualche canzone come posso risolvere??
Penso dipenda dalla CWM... leggevo che la CWM recovery dava problemi con la procedura di root e che bisognava usare la recovery stock(l'ho scritto anche in guida).segui questa guida per riottenere la recovery stock, segui la procedura del root e poi, rimetti la CWM se ti serve.
Lascia perdere kies(non mi è mai piaciuto): collega il cell al pc, tira giù il menù a tendina e attiva l'archivio di massa. sul pc ti comparirà la finestra relativa alla tua sd, copia il file lì dentro.
[QUOTE=GabboAmodio;3178052
Lascia perdere kies(non mi è mai piaciuto): collega il cell al pc, tira giù il menù a tendina e attiva l'archivio di massa. sul pc ti comparirà la finestra relativa alla tua sd, copia il file lì dentro.[/QUOTE]
ci ho provato ma mi apre solo "l'archivio" e comunque mi segnala che non posso istallare niente(ma non ho praticamente niente) qualche idea??