Visualizzazione stampabile
-
ho appena rootato il mio samsung galaxy ace. grazie mille per la guida :)
ora passo al soot del samsung galaxy w i8150
PS mi sono appena iscritta e non trovo il tasto thanks per ringraziarti quindi lo faccio scrivendo un post
PPS trovato il tasto thanks :)
-
Avevo rootato il mio Galaxy Ace GT-S5830 pochi mesi fa seguendo la vostra guida ed era andato tutto a buon fine.
Oggi quando ho aperto Samsung Kies mi ha segnalato la presenza di un nuovo firmware e l'ho installato.
Da allora il telefono non risulta avere i permessi di root (sebbene siano rimaste le app SuperSU e Root Validator) e non mi è possibile rootarlo nuovamente in quanto mi da "Installation aborted".
La riga precedente a questo errore dice: "E:Error in /tmp/sideload/package.zip (Status 7)"
-
Quote:
Originariamente inviato da
kathjal
Avevo rootato il mio Galaxy Ace GT-S5830 pochi mesi fa seguendo la vostra guida ed era andato tutto a buon fine.
Oggi quando ho aperto Samsung Kies mi ha segnalato la presenza di un nuovo firmware e l'ho installato.
Da allora il telefono non risulta avere i permessi di root (sebbene siano rimaste le app SuperSU e Root Validator) e non mi è possibile rootarlo nuovamente in quanto mi da "Installation aborted".
La riga precedente a questo errore dice: "E:Error in /tmp/sideload/package.zip (Status 7)"
mmm... prova a riscaricare il file per il root e riesegui la procedura ;)
-
Ti ringrazio per la guida! Semplice ed efficace!!!
-
Ragazzi dopo aver rootato ed aggiornaro Superuser spesso mi dice binario non aggiornano vado per farlo agg. arrivato ad un punto dice impossibile ecc.. come risolvo ?
-
Ciao scusami ma io cio un samsung ace 5830i posso fare il root recovery verzione 2.3.6 [s5830i xxmb2 banda base ] verzione kernel 2.6.35.7 dpi@DELL216#1grazie spero che qualcuno buono mi risponda grazierotfl
-
Quote:
geck24
Ciao scusami ma io cio un samsung ace 5830i posso fare il root recovery verzione 2.3.6 [s5830i xxmb2 banda base ] verzione kernel 2.6.35.7 dpi@DELL216#1grazie spero che qualcuno buono mi risponda grazierotfl
Con i file presenti in questa guida ASSOLUTAMENTE no! Rischi di far morire il tuo Ace-i ;) Perché questa è la sezione per l'Ace senza i :) Prova guardare nella sezione del tuo cellulare ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti è da tempo che seguo questa discussione e provando ad aggiornare il mio galaxy ace GT-S5830 ma senza riuscirci anzi addirittura una volta mi si è bloccato tutto e ho dovuto ripristinare il telefono. C'è qualche moderatore del forum che può fare tutto ciò per conto mio? Cioè sarei propenso a spedire il telefono a qualcuno di voi fidato che potesse farmi questo x me.
In pratica vorrei aggiornarlo alla versio 4.2 è possibile?
Se qualcuno può mettersi in contatto con me anche privatamente. Grazie.
-
Quote:
Foxdie89
Ragazzi dopo aver rootato ed aggiornaro Superuser spesso mi dice binario non aggiornano vado per farlo agg. arrivato ad un punto dice impossibile ecc.. come risolvo ?
Non so da cosa possa dipendere. Ma i permessi di root funzionano bene? Quello è l'importante ;)
Quote:
geck24
Ti ha risposto Erpi ;)
Quote:
Erpi
Con i file presenti in questa guida ASSOLUTAMENTE no! Rischi di far morire il tuo Ace-i ;) Perché questa è la sezione per l'Ace senza i :) Prova guardare nella sezione del tuo cellulare ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie Erpi ;)
Quote:
tetrax
Salve a tutti è da tempo che seguo questa discussione e provando ad aggiornare il mio galaxy ace GT-S5830 ma senza riuscirci anzi addirittura una volta mi si è bloccato tutto e ho dovuto ripristinare il telefono. C'è qualche moderatore del forum che può fare tutto ciò per conto mio? Cioè sarei propenso a spedire il telefono a qualcuno di voi fidato che potesse farmi questo x me.
In pratica vorrei aggiornarlo alla versio 4.2 è possibile?
Se qualcuno può mettersi in contatto con me anche privatamente. Grazie.
Sei un po' off topic... qui si parla di ottenere i permessi di root, non di flashare una rom con android 4.2.2.... chiedi nel topic giusto ;)
-
Buongiorno a tutti,
io ho seguito tempo fa la procedura di root del mio samsung galaxy ace e non ho avuto problemi.
Ora però ho fatto un hard reset per ripristinare le impostazioni di fabbrica e non riesco più ad accendere il cell..mi rimane acceso sulla scritta di samsung senza fare nulla.
Cosa ho combinato e come posso fare per rimediare?
Grazie a tutti per l'aiuto.