Visualizzazione stampabile
-
Una domanda al volo.... facendo il root perdo tutto il contenuto del telefonino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Una domanda al volo.... facendo il root perdo tutto il contenuto del telefonino?
Col root no ;) Ma guardando la tua firma non hai il Galaxy Ace, attento ;)
-
Quote:
Erpi
Col root no ;) Ma guardando la tua firma non hai il Galaxy Ace, attento ;)
Non credo sia vietato dal regolamente fare domande su altri telefoni... comunque grazie per la risposta.:)
-
Quote:
Kira Yamato
io ho la versione 2.3.3 non ho mai avuto la 2.3.6... va bene lo stesso?
Non dovrebbero esserci problemi. Ti consiglio comunque di aggiornare alla 2.3.6, in tutti i casi ;)
Quote:
Antonio1679
Non credo sia vietato dal regolamente fare domande su altri telefoni... comunque grazie per la risposta.:)
Win XD e comunque erpi ti avvisava solamente perche con queste cose si possono combinare casini, soprattutto se si sbaglia modello ;)
-
Quote:
GabboAmodio
Non dovrebbero esserci problemi. Ti consiglio comunque di aggiornare alla 2.3.6, in tutti i casi ;)
Win XD e comunque erpi ti avvisava solamente perche con queste cose si possono combinare casini, soprattutto se si sbaglia modello ;)
Esatto roftl Volevo solo evitare di farti avere un bel fermacarte, era solo per precauzione :) Antonio1679 se ti son sembrato troppo diretto scusami, la mia voleva solo essere un'"opera buona" roftl :)
-
Tranquilli era solo una risposta simpatica la mia... ci mancherebbe!! :p
-
Quote:
Antonio1679
Tranquilli era solo una risposta simpatica la mia... ci mancherebbe!! :p
Ahhhhh ahahahah ok allora tutto a posto roftl
-
Quote:
GabboAmodio
come posso aggiornalo alla 2.3.6?
-
Quote:
Kira Yamato
come posso aggiornalo alla 2.3.6?
Ci sono una miriade di modi: da al telefono, impostazioni-->informazioni dispositivo-->aggiornamenti software, da PC, colleghi l'ace al PC tramite il cavetto, apri Samsung Kies e clicki su aggiornamento software, o con Odin, ma te lo sconsiglio perché invalida la garanzia
-
Quote:
Orla001
Ecco il file per il root visto che da i link di XDA non scarica :
Upd_1.zip x ROOT
Possibile che non riesco a scaricarlo? Mi apre la pagina di mega dove mi chiede se voglio scaricare la nuova app per android... Io clicco no e mi apre unabpagina dove vedo il file ma non me lo fa scaricare...