Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fev83
Possibile che non riesco a scaricarlo? Mi apre la pagina di mega dove mi chiede se voglio scaricare la nuova app per android... Io clicco no e mi apre unabpagina dove vedo il file ma non me lo fa scaricare...
Da mobile mega è un po' acerbo, scarica da pc
-
Quote:
Sheldon97
Da mobile mega è un po' acerbo, scarica da pc
Hai ragione infatti da PC cel'ho fatta senza problema
-
Quote:
fev83
Hai ragione infatti da PC cel'ho fatta senza problema
;) dovrebbero migliorarlo un po' mega su telefono...
-
Salve a tutti. Ho bisogno di assistenza vista la mia scarsissima esperienza in questo campo.
Il mio desiderio è di poter trasferire le applicazioni nella SD per avere più memoria interna. Da quanto ho letto ho capito di dover avere i permessi di Root.
In questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html ho letto che:
IMPORTANTE! Questo metodo di root, come anche quello di unroot, è stato concepito per funzionare con la recovery stock.
Quindi va bene nel mio caso?
Ed una volta eseguita questa procedura riuscirò a spostare le mie App nella SD tramite "Root Explorer"? E in che modo?
Grazie della pazienza.... :)
-
Quote:
Albertone79
Salve a tutti. Ho bisogno di assistenza vista la mia scarsissima esperienza in questo campo.
Il mio desiderio è di poter trasferire le applicazioni nella SD per avere più memoria interna. Da quanto ho letto ho capito di dover avere i permessi di Root.
In questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html ho letto che:
IMPORTANTE! Questo metodo di root, come anche quello di unroot, è stato concepito per funzionare con la recovery stock.
Quindi va bene nel mio caso?
Ed una volta eseguita questa procedura riuscirò a spostare le mie App nella SD tramite "Root Explorer"? E in che modo?
Grazie della pazienza.... :)
Non ho capito molto la tua situazione iniziale, ti dico solo che se non hai mai fatto modifiche al sistema la procedura dovrebbe andare bene.
Una volta ottenuti i permessi di root puoi spostare le app su SD in due modi: tramite il metodo classico di android e attraverso app tipo link2sd (basta aprire link2sd, tappare su un'app e premere sposta nell'sd) oppure con uno script di memoria che faccia riconoscere una partizione dell'sd come memoria interna, e qui ti consiglio di cercare in sezione le varie guide (ps. Link2sd è anche uno script di memoria, ma l'app può anche eseguire il metodo prima descritto)
-
Quote:
Sheldon97
Non ho capito molto la tua situazione iniziale, ti dico solo che se non hai mai fatto modifiche al sistema la procedura dovrebbe andare bene.
Una volta ottenuti i permessi di root puoi spostare le app su SD in due modi: tramite il metodo classico di android e attraverso app tipo link2sd (basta aprire link2sd, tappare su un'app e premere sposta nell'sd) oppure con uno script di memoria che faccia riconoscere una partizione dell'sd come memoria interna, e qui ti consiglio di cercare in sezione le varie guide (ps. Link2sd è anche uno script di memoria, ma l'app può anche eseguire il metodo prima descritto)
Grazie innanzitutto per avermi risposto.
Non ho mai modificato niente fino ad ora. Quindi confermi che dovrebbe funzionare?
Poi per spostare le app su SD posso usare (oltre i due modi che mi hai detto) anche "Root Explorer"?
grazie ancora
-
Quote:
Albertone79
Grazie innanzitutto per avermi risposto.
Non ho mai modificato niente fino ad ora. Quindi confermi che dovrebbe funzionare?
Poi per spostare le app su SD posso usare (oltre i due modi che mi hai detto) anche "Root Explorer"?
grazie ancora
A regl (tradotto dal dialetto monopolitano " di regola" XD)
S i dovrebbe funzionare
Root explorer non lo conosco ._.
Di nulla ;)
-
Quote:
Sheldon97
A regl (tradotto dal dialetto monopolitano " di regola" XD)
S i dovrebbe funzionare
Root explorer non lo conosco ._.
Di nulla ;)
Grazie ancora, provo subito.
-
Quote:
Albertone79
Grazie ancora, provo subito.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
Sheldon97
Fammi sapere ;)
E' andato tutto bene. Procedura facilissima. Grazie ancora per i tuoi suggerimenti