Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Strano
Di che modello stiamo parlando esattamente?
S5830 oppure il S5830i ?
Poi quel file upd_1 dove l'hai preso se non c'è il download del file in prima pagina?
grazie per la risposta.. si tratta di un s5830, comunque ho risolto.. non volevo montare una nuova rom e mantenere l'roginale, ma per finire ho messo una cm10.1 in quanto la cm11 non mi parte dopo averla flashata da recovery..
mentre il file upd_1 l'ho preso da qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx basta cercarlo su google per chi lo cercasse, oppure nella descrizione di una delle video guide per il root su youtube... l'unica cosa è che non so se il file è corrotto o completamente funzionante
-
Quote:
crazypilot
grazie per la risposta.. si tratta di un s5830, comunque ho risolto.. non volevo montare una nuova rom e mantenere l'roginale, ma per finire ho messo una cm10.1 in quanto la cm11 non mi parte dopo averla flashata da recovery..
mentre il file upd_1 l'ho preso da qui xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx basta cercarlo su google per chi lo cercasse, oppure nella descrizione di una delle video guide per il root su youtube... l'unica cosa è che non so se il file è corrotto o completamente funzionante
link eliminato, se puo' essere corrotto o non funzionante, evitiamo di postare il link .
Bastava leggere 2 post sopra ed avevo messo il link io FUNZIONANTE :)
-
Chi avesse bisogno del link download funzionante file root per terminali S5830 (UPD_1 zip):
>>> File Root
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
link eliminato, se puo' essere corrotto o non funzionante, evitiamo di postare il link .
Bastava leggere 2 post sopra ed avevo messo il link io FUNZIONANTE :)
ops.. chiedo venia rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mieicodici
Con il file in oggetto ho
dove posso aver bsgaliato???
il file l'ho inserito dentro la SD e nulla più :(
Grazie 1000
MarioM
Terminale S 5830 oppure S 5830I ?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Terminale S 5830 oppure S 5830I ?
azzzz si quello con la I rossa :( chiedo venia :(
ciaoooo
-
Quote:
mieicodici
azzzz si quello con la I rossa :( chiedo venia :(
ciaoooo
per il tuo terminale con la I finale chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
-
Ragazzi buongiorno, sto provando a fare ROOT ma mi da un errore in installazione, Aborted.
EDIT: scaricato file COOPER_ROOT da XDA e root installato.
-
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come mai nonostante ho fatto il procedimento per aver i permessi di root sul Galaxy Ace e vedo quindi l'App "superuser" non riesco a spostare le mie app sulla scheda SD? Ho preso vasto diverse App che fanno questo ma nessuna funziona. Io vorrei spostare sopratutto Whatsapp. Il Galaxy Ace come sapete ha una memoria interna ridicola.
Grazie ciao
Luigi
-
Quote:
luigic71
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come mai nonostante ho fatto il procedimento per aver i permessi di root sul Galaxy Ace e vedo quindi l'App "superuser" non riesco a spostare le mie app sulla scheda SD? Ho preso vasto diverse App che fanno questo ma nessuna funziona. Io vorrei spostare sopratutto Whatsapp. Il Galaxy Ace come sapete ha una memoria interna ridicola.
Grazie ciao
Luigi
Ora dopo aver ottenuto i permessi di Root, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-link2sd.html