XD comunque mi sembra strano, io ho utilizzato quello zip all'epoca e funzionava tutto perfettamente... Cmq appena posso edito ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
AGGIORNATO e ringraziato Orla ;)
Un ringraziamento a GabboAmodio e a Orla per il supporto nel root del nostro galaxy ace thanks, il mio è rinato 50 app scaricate e ancora 100 mega di memoria liberarotfl
Salve ragazzi...ho letto tutta la guida e ora non capisco che file .zip devo scaricare, e (scusate l'ignoranza) come trasferirlo sul cell! Posso semplicemente inviarlo tramite bluetooth? E dove lo devo mettere per vederlo quando entro in recovery?
Sono arrivato in ritardo, oggi avevo trovato la soluzione anch'io, ma va bene così l'importante è arrivarci
Devi scaricare il file zip nuovo, presente nel secondo post NON sotto spoiler, sotto la dicitura materiali. Si puoi trasferirlo tranquillamente con il bluetooth e poi spostarlo dal cell(archivio) nella cartella dell'sd(ad esempio NON in SD/bluetooth)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Info per link2sd, ciao ragazzi come ben sapete il root è riuscito alla perfezione sul mio ace, un informazione però. Prima di creare il collegamento è meglio spostare l'applicazione nel telefono o fare il link direttamente dalla scheda sd qualora l'applicazioni si installi direttamente nella sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App