Ciao, scusa ma mi potresti dire in che formato sarebbe meglio partizionare la microSD e quanto partizionare? 2, 3 GB è troppo? Ho una SD da 8GB! Graazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusa ma mi potresti dire in che formato sarebbe meglio partizionare la microSD e quanto partizionare? 2, 3 GB è troppo? Ho una SD da 8GB! Graazie!
In che senso non serve la partizione per il root. Io l ho fatta e linko tutte le app nella ext2 come da guida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sì sì devo aumentare la memoria interna :( ho provato a chiedere anche qui xkè ho già chiesto nella discussione [GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd e ho anche aperto una nuova discussione per farmi spiegare quanta memoria interna si consiglia di partizionare e in che formato :( scusa...attendo risposte nelle altre discussioni :(
Ciao a tutti,
io ho un Ace e lo vorrei rootare.
Ho scaricato il file upd_1.zip e inserito nella sd..poi l'ho mandato in recovery (per la recovery ho dovuto premere power + home + volume su perchè con home e power non andava) e ho fatto il procedimento ma compare "installazione abortita" perchè? sbaglio qualcosa? c'è un procedimento da fare prima di iniziare? perchè non va in recovery solo con il tasto home e power? e perchè il file gingerbread_ecc da me si chiama upd_1.zip?? grazie mille per il supporto.
Per fare il root non serve la partizione. Se poi vuoi usare il root per espandere la memoria interna è un'altro conto. Tipo io prima avevo solo il root e spostavo(non linkavo) le app sull'sd
Hai fatto bene a chiedere li(un po' meno a chiedere due volte...) sapranno aiutarti loro ;)
E vuol dire che non hai un ace. Da che mondo è mondo,l'ace va in recovery con i tasti home+power. Verifica di non avere l'acei[la i che fa la differenza XD]
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da GabboAmodio
Hai proprio ragione cacchio! Grazie per la delucidazione;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io ho un galaxy ace brandizzato vodafone, con Versione Android: 2.3.5
Vorrei sapere se per fare il root devo sbrandizzarlo, e poi per flashare una rom devo sbrandizzarlo?
non hai una guida? perchè non ho la minima idea di come fare :-[