Segui la guida in prima pagina nel secondo post!!
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, ho fatto il root però ora che mi trovo ad installare la rom non trovo Wipe Dalvik Cache e Format /cache, /data and /system ... ho sbagliato a fare qualcosa mentre mettevo il root? Ho l'app superuser sul menu però in recovery ho solo: reboot system now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, test redbend fota[FS]
Hai bisogno di un'altra cosa.. che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2925941
scusa... ma il file è zippato... se lo apro ci sono due cartelle... come lo devo inserire nella sd? zippato, le due cartelle, o le due cartelle messe in una cartella non zippata?
Il file .zip che scarichi non va toccato! Va messo nella SD e flashato! Mai unzipparlo! :) :)
Per Gabbo: Gabbo è già il terzo che chiede se si unzippa o no, scrivi nella guida che il file .zip non va toccato ;)
Ok grazie... che intendi per "flashato"?
La frase :" Selezionare -Install Zip From SdCard- , scegliere il .zip da installare e installarlo" si può riassumere con la parola "Flashare" ;)
Il file .zip lo devi "Flashare" secondo la guida ;)
Ciao a tutti! Una domanda: ho letto utte le risposte dall'inzio del post....ma non mi sembra di aver notato una cosa: ho eseguito il root con i nuovi file che sono stati uppati e, anche io, ho trovato l'applicazione superuser. DOMANDA: nella guida c'è scritto che per TOGLIERE i permessi di root si deve andare in "UnRoot completo" sito in Impostazioni dell'app SuperSU e poi eseguire da recovery l'update con lo zip dell'unroot. Tuttavia nell'app superuser che è installata, NON C'E' TRACCIA DI NESSUNA OPZIONE DI UNROOT.
Il root quindi si toglie facendo SOLAMENTE UPLOAD TO SD CARD dalla modalità RECOVERY con l'apposito file zip? E di conseguenza superuser verrà tolto automaticamente?? DUBBIO ENOMRE :(
Grazie mille =)