Io ho cambiato launcher perché era troppo pesante la miui home :)
Visualizzazione stampabile
Io ho cambiato launcher perché era troppo pesante la miui home :)
Domani la monto visto che é sabato
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Bravo :D
Matt forse ho trovato la soluzione, provo e ti dico ;)
www.mediafire.com/?8nyon5hrq84kssn
Scaricare, mount system e flashare :cool:
N.B.: Almeno 4 megabyte liberi in system :)
Chiedo scusa per il doppio post ma non riesco ad eliminarne uno :(
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Cos'é quel link? A che serve?
Ho dimenticato di dire a cosa serve roftl Fixare l'app per i temi :D
Edit: se si flash lo zip la rom diventa in parte in inglese :o
Edit2: la rom in parte inglese è molto scomoda, l'app dei temi funziona ma sono praticamente tutti in giapponese (come è ovvio che sia)
Quindi: attendere la prossima release, infatti su xda msnnsm ha detto che dovrebbe fixare il problema :)
Mi unisco al gruppo dei nabbi per testarla roftl roftl
Flasho lo zip e vi dico se funziona anche a me.
Fai backup prima ;) Nel caso metà inglese non ti piacesse ;)
No per qualche ciaffio non importa.
Peró ho paura per la batteria, caricarlo d'acceso la rovina
Sinceramente io la carico da acceso da oltre 9 mesi o_O
Edit:Quindi tranquillizati Pok roftlQuote:
caricare la batteria da acceso non la rovina.. queste batterie non sono quelle di anni fa.. l'unica cosa importante è non farle scaricare a zero ma appena il cell chiede di caricarla.. ma ripeto caricarla da acceso non le da problemi.
Hai usato la risposta di erghetto eh? XD
Sì ahahaaahahah ma non dirlo in giro xD A parte gli scherzi, l'ho presa perché di sicuro lui ne sa più di me :D
Ok spero abbia ragione xD
Comunque domani dopo che l'avrai calibrata vedrai come dura la batteria ;) Non te ne avevo ancora parlato vero della batteria? roftl
Per meta in inglese cosa intendi? ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Che alcune app di sistema (impostazioni e qualche altra) sono in inglese :) E in info telefono la rom ha il logo della MIUI.us :)
No erpi non mi avevi detto nulla della batteria! Mi sento offeso roftl
Ahahahahah lol xD Allora calibrata? Come ti trovi con la rom in generale? :)
Si ma gia sono al 95% xD
Bè se usi 3g o wifi dopo un po' cala inesorabilmente roftl Però scende abbastanza regolarmente, senza salti di percentuale :D E se dovesse durare ancora poco, flasha il nims kernel per JB ;)
ma raga avete il problema della ricarica batteria da spento ......è una boiata legata al kernel ......se volete risolverla o mettete il nims oppure quando da spento lo caricate e vi si riavvvia lo tornate a spegnere e la carica parte se volete faccio un video ma è veramente una boiata ;);)
Ok allora flasho il nims kernel
Grazie :D
non trovo le Gapps U.U Mi date il link del pacchetto da installare? Vorrei provarla e se non ho tutto prono non comincio U.U Please :D Mi piace questa ROM :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1969689 Quale devo scaricare? Quella per JB o per ICS? U.U
Guarda nella guida della CM10 by Bieltv.3 nel secondo o terzo post c'è il link delle mini gapps :D Quelle vanno bene ;)
Edit: quelle per JB ;)
E per il fatto che dopo aver messo la pacht diventa mezzo in inglese? Si è risolto?
Ah, un altra domanda, lo script int2ext funziona?
No.. Prova a far così: metti la ROM senza patch, fai backup, metti la patch e se non ti piace ripristini il sistema da advanced restore :D
ma se con pimp my rom abilito int.d non posso metterlo lo script int2ext? voglio quello li... è il migliore...
Mi sembra che init.d sia già abilitato :D Se non c'è abilitalo con Pimp my ROM :) Comunque secondo me dopo un po' con int2ext le prestazioni calano repentinamente..
eh ma allora Che script usate per avere più spazio? D:
Link2sd o s2e :)
poi sto notando che non è molto reattiva :/ è lenta, senza esserci nessun'applicazione installata :/ tipo per aprire i messagi e cosa del genere :/
Hai cambiato governor? E se diventa lenta col launcher cambialo ;)
Io l'ho tenuto per 1 mese e non ho avuto problemi :D E comunque vai di link2sd :)
Con link2sd non riesco a creare lo script di attivazione!
Mi dice... lo script di attivazione non può essere creato O.o
EDIT: E ogni volta che lo accendo dice, allerta di attivazione, cercando di ricreare lo script mi fa lo stesso errore e si toglie facendo il riavvio rapido direttamente su link2sd e appena lo riavvio normalmente mi dice di nuovo allerta di attivazione... D:
Prova ad utilizzare s2e allora :)