Tu esponi, esponi sempre ;) ci sarà sempre qualcuno ad ascoltati. E se proprio non c'è, ci sei sempre tu ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Gabbo non mi ascolto nemmeno io a volte roftl roftl
Comunque la rom è fluida e stabile (ho avuto solo un riavvio improvviso) e la grafica è bella, diversa dalle solite Cyano :) La batteria devo ancora callibrarla (stamattina mi son dimenticato roftl )
L'unico problema è che venendo da int2ext+ e ora usando link2sd non riesco a ripristinare tutte le app perché non recupero così tanto spazio :( Consigli? :)
Inviato dal mio GT-S5830 esasperato di cambiare rom usando Androidiani App
Credo d'aver risolto con s2e :) Comunque rom stabile e buona :D
Edit: Se sposto anche la Dalwik Cache ci sono rischi o rallentamenti? :)
Comunque credo d'aver trovato un bug.. Se si riavvia il cellulare quando è in carica esce una schermata blu e l'unico modo per risolvere è il riavvio forzato.. E Matt consiglio di mettere nella guida di disattivare nelle impostazioni messaggi il rapporto di consegna.. :) Mi ha fatto perdere 20€ in due giorni.. :(
Ok, ho capito che 'sta rom piace solo a me roftl roftl
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dagli screenshot nemmeno a me, però in realtà è veramente carina :) Io poi ho cambiato la MIUI home (sarebbe il launcher predefinito) con Nemus, perché occupava troppa ram.. Comunque consiglio a tutti (te compreso, tanto cambi rom in continuazione roftl ) di provarla anche solo 5 minuti per vedere com'è :D
Bravo :p Mi sento nabbo ad essere l'unico ad usarla :D
@Matt potresti mettere il bug che ho segnalato in guida? Credo sia utile, perché io credevo d'aver mandato in bootloop il cellulare invece non era niente roftl
Comunque questa anche se basata su JB credo sia una delle migliori rom per durata batteria :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2