Si ma gia sono al 95% xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ma gia sono al 95% xD
Bè se usi 3g o wifi dopo un po' cala inesorabilmente roftl Però scende abbastanza regolarmente, senza salti di percentuale :D E se dovesse durare ancora poco, flasha il nims kernel per JB ;)
ma raga avete il problema della ricarica batteria da spento ......è una boiata legata al kernel ......se volete risolverla o mettete il nims oppure quando da spento lo caricate e vi si riavvvia lo tornate a spegnere e la carica parte se volete faccio un video ma è veramente una boiata ;);)
Ok allora flasho il nims kernel
Grazie :D
non trovo le Gapps U.U Mi date il link del pacchetto da installare? Vorrei provarla e se non ho tutto prono non comincio U.U Please :D Mi piace questa ROM :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1969689 Quale devo scaricare? Quella per JB o per ICS? U.U
Guarda nella guida della CM10 by Bieltv.3 nel secondo o terzo post c'è il link delle mini gapps :D Quelle vanno bene ;)
Edit: quelle per JB ;)
E per il fatto che dopo aver messo la pacht diventa mezzo in inglese? Si è risolto?
Ah, un altra domanda, lo script int2ext funziona?
No.. Prova a far così: metti la ROM senza patch, fai backup, metti la patch e se non ti piace ripristini il sistema da advanced restore :D