Visualizzazione stampabile
-
Ma ci sono le pubblicità nel launcher ......cambia il file host
-
R: [rom - guida] wp7
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Ma ci sono le pubblicità nel launcher ......cambia il file host
Ti prego, buon uomo. Dimmi dove diavolo hai visto la pubblicità
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
GabboAmodio
Ti prego, buon uomo. Dimmi dove diavolo hai visto la pubblicità
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
In questo screen di cris11 http://www.youimages.org/public/imag...104-141554.png
-
Quote:
matt96g
Ti prego buon uomo, puoi chiedere a quell'altro buon uomo come diavolo ha fatto a far comparire la pubblicità?
-
Quote:
GabboAmodio
Ti prego buon uomo, puoi chiedere a quell'altro buon uomo come diavolo ha fatto a far comparire la pubblicità?
Buon uomo quando avrai le pubblicità nel launcher perché ci devono esser se non sarebbe un warez non piangere XDXD:D:D
-
Quote:
matt96g
Buon uomo quando avrai le pubblicità nel launcher perché ci devono esser se non sarebbe un warez non piangere XDXD:D:D
Aspetta che riflasho la ROM e controllo
EDIT: no niente: nessuna pubblicità
-
Quote:
GabboAmodio
Aspetta che riflasho la ROM e controllo
Ma tu sei fuori XD non perder tempo per una stupidaggine al massimo preparo io lo zip per il file host e per bloccare le pubblicità;)
-
Quote:
matt96g
Ma tu sei fuori XD non perder tempo per una stupidaggine al massimo preparo io lo zip per il file host e per bloccare le pubblicità;)
Ciccio non serve: la rom non ha nessuna pubblicità
-
Matt ti sei dimenticato che gabbo ha l'ace alieno e sai com'è dalle loro parti non esiste la pubblicita
-
Gabbo: domanda un po stupida... Hai internet attivato?!? Come per tutti gli ads hanno bisogno di una connessione dati. Se non hai internet è ovvio...