Gabbo ero andato a dormire scusa roftl Comunque effettivamente grosse migliorie non ne vedo, anzi, a volte mi sembra un po' più scattoso di prima.. Però non ti so dire :o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me funzionava perfettamente...
[QUOTE=xXPureRageXx;3029237]No, significa che molto probabilmente l'ae presente nel pacchetto non funziona XD
si ci mette un po', ma poi si accende ;)
Okè, bootloop con la evolution
Pok è la aosp!! ;)
Bastardo... XD comunque si, se hai Kelly bean non noti sennusa differenza, e ho anche spiegato il perché ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sì ma la differenza forse c'è.. Ma in negativo roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
In effetti...serve a ben poco!! Poi già l'AE sulle cm9 in su non è mai stato consigliato!
Dico il mio parere, in questi giorni ho analizzato il pacchetto perchè ho provato a inserirlo nella androidiani. Non ho notato grandi differenze a livello del terminale.
Analizzando invece i file, a mio parere molte cose vanno in conflitto, come le ROM supermoddate e supertweakate molte cose vanno in conflitto, portato a una decadenza delle prestazioni e di batteria.
Come ha detto anche ImbaWind:
Adrenaline Engine non sarà mai compatibile con altri script di gestione RAM.Quote:
Yes , mv_style is right, Adrenaline Engine wont be ever compatible with slaidboost / slaid fast mod / Thunderbolt! / V6 Super Charger / battery life tenfold / any other ram management related scripts
Quindi... per me, alla versione attuale è bocciato.
Il creatore dello script potrebbe moddare tutti i tweak rendendoli uniformi agli altri... però è da lavorarci!
Ragazzi restorando solo la parte system di un backup (ovviamente precedente all'aver messo il Project Silk) tolgo lo script no??? :)
It's too late roftl Mi sembra però che sia andato tutto bene :D