Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provata stamattina presto e nelle poche ore di utilizzo che ho fatto ho notato : ancora bug nell'aggiungere i title, qualche comando lo da come vuole lui. Ma oltre questo il problema più grave di questa ROM è l'elevato consumo di RAM.... Senza aver installato niente solo 30 MB liberi quindi figuriamoci appena si installano app come whatsapp, facebook ecc... Se non risolvono questo non credo che sia una ROM x l'uso quotidiano
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Io l'ho provata stamattina presto e nelle poche ore di utilizzo che ho fatto ho notato : ancora bug nell'aggiungere i title, qualche comando lo da come vuole lui. Ma oltre questo il problema più grave di questa ROM è l'elevato consumo di RAM.... Senza aver installato niente solo 30 MB liberi quindi figuriamoci appena si installano app come whatsapp, facebook ecc... Se non risolvono questo non credo che sia una ROM x l'uso quotidiano
Inviato dal mio JellyAce usando
Androidiani App
a me ,appena installata, da 93 MB liberi.. però cambio perchè non mi piace
-
Prima di provarla credevo fosse la miglior rom per l'ace... Aokp paranoid cm tutto in uno che forte!! Dicevo... Flashata, prima cosa che faccio mi lancio nelle impostazioni: ecco la peggior delusione della mia vita (in ambito informatico ;)) .... un carattere illeggibile!! Non si capisce niente è tropppppooooo piccoloo!!! Aumentare la grandezza non è una soluzione perchè le impostazioni diventano più decenti (più decenti non decenti..) ma il resto è enorme... La uso un pò e scopro che ogni tanto gli salta di aumentare la luminosita.. cosi a random! Non mi è parsa tutta questa velocita e fluidita (si è vero non è tra le feature). Di aokp ho visto solo le impostazioni (che poi appena le clicchi escono dalla modalita tablet), di paranoid solo le impostazioni + il browser... Giudizio finale: uno schifo fate voi..
-
Chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornare la guida... Sono stato presissimo col lavoro! :)
-
-
È uscita la v21.0.1 ma non è ancora stata aggiornata la guida su xda http://goo. im/ devs/OldDroid/PAC/cooper/cooper_PAC_JB_4.2.2-v21.0.1_20130316-170458.zip
-
io ho provato ha farlo, ma mentre sto x installare la rom nuova mi dice: errore......(status 7).cosa posso fare ??
-
cosa è stato migliorato?
EDIT: @jacopoleone1997 hai il root e la cwm?
-
la parte destra della tastiera funge male ,troppo consumo di ram :(
-
non si può cambiare lo stile di visualizzazione delle impostazioni?:)