Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Non ti preoccupare, grazie :)
Però quella cosa fella casetta nel menù è orrenda :(
.
Ma no ci si fa l'abitudine diventa anche carina :D :p
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Io avrei un problema com link2sd....prima di installare la rom ho formattato la seconda partizione ext 2 però adesso link2sd mi dice impossibile creare lo script d'installazione....qual'è il problema secondo voi?
-
Quote:
r1cca
Io avrei un problema com link2sd....prima di installare la rom ho formattato la seconda partizione ext 2 però adesso link2sd mi dice impossibile creare lo script d'installazione....qual'è il problema secondo voi?
Anche se la tua partizione è ext2, crea lo script d'attivazione selezionando ext4 e riavvia, se esce ancora allerta di attivazione fai ancora un riavvio ;) Io ho fatto così ed ha funzionato :D
-
Quote:
Erpi
COME METTERE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA:
1- Scaricare quest'app:
https://docs.google.com/file/d/0Bym1...it?usp=sharing
2- Con un root explorer metterla nella cartella System/App e darle i permessi rw- r-- r--
3- Aprire l'app appena installata
4- Darle i permessi di root
5- Selezionare di vedere la percentuale e scegliere il colore che preferite
6- Finito :D
TESTATO PERSONALMENTE SU QUESTA ROM
N.B.: L'app non l'ho creata io ma è stata semplicemente estratta dalla ROM SGS2 :)
Ciao, io mi son bloccato al 3° punto,
ho copiato con root browser il file apk nella cartella system/App ed ho dato i permessi,
quando provo ad installare l'app mi dice "App non istallata"...
dove sbaglio??
grazie
-
Quote:
lucaspidey
Ciao, io mi son bloccato al 3° punto,
ho copiato con root browser il file apk nella cartella system/App ed ho dato i permessi,
quando provo ad installare l'app mi dice "App non istallata"...
dove sbaglio??
grazie
Non la devi installare dal root explorer, una volta messa in system/app ed aver dato i permessi, esci dal root explorer e dovrebbe esserci tra le varie applicazioni nel launcher :) Se non c'è prova a riavviare dovrebbe "comparire" :)
-
Quote:
Erpi
Anche se la tua partizione è ext2, crea lo script d'attivazione selezionando ext4 e riavvia, se esce ancora allerta di attivazione fai ancora un riavvio ;) Io ho fatto così ed ha funzionato :D
Sei un genio :D...lo script si è creato al primo colpo....ma è una bug della rom??
-
Quote:
r1cca
Sei un genio :D...lo script si è creato al primo colpo....ma è una bug della rom??
No è perché è basata sulla rom stock che legge solo la ext4 :)
-
Quote:
Erpi
No è perché è basata sulla rom stock che legge solo la ext4 :)
Strano perchè la rom stock che ho avuto fino a ieri la ext2 me la leggeva senza problemi...
-
Quote:
r1cca
Strano perchè la rom stock che ho avuto fino a ieri la ext2 me la leggeva senza problemi...
Lo so di solito la stock legge solo la ext2, ma questa la ext4, non ti so dire perché roftl
-
ce un modo per avere dei colori normali nel play store? è inusabile!