Nemmeno a me li fa due giorni :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me li fa due giorni :)
Erpi ma con il clock massimo a 245 mhz il telefono ti muore per la lentezza! Un conto è con una cm a 640 mhz, ma con una stock! roftl
Lol roftl Boh a me sembrava fluido.. Ora lo sto tenendo a 540 ma la batteria mi sembra duri comunque :p
Con questa rom come si fa a fare gli screenshot?
Ecco il punteggio ottenuto con antutu.... Ho questa rom da una settimana e sono abbastanza soddisfatto.... La batteria pensavo un pò meglio, fluidità ottima non si impianta mai....l'unica cosa che aggiusterei sono i colori in alcuni menù davvero illeggibili...
P.s. Qualcuno sa come mai antutu non mi fa il test della sd?
Ho fatto parecchi test, la conclusione è che il launcher non è stato messo a caso, basta cambiarlo e già la durata cala... e che abbassa notevolmente la durata è anche Maps di Google che rimane sempre aperto in background con 2 o 3 processi (tanto non lo uso e quindi l'ho disinstallata) i miei screen sono fatti con la vecchia batteria originale che ha 1 anno, con la Andida da 1800 cambia poco...
Screen fatti dopo una giornata di 2g e wifi, uso intenso e 20/25 foto :) Frequenza max variabile tra 540 e 614Mhz :)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/epy6uzy2.jpgAllegato 54541
Ops roftl avevo anche controllato che non ci fosse la scritta roftl
EDIT: Ora provo a sostiturlo, grazie per avermelo fatto notare :D
EDIT2: Risolto :p