Essendo una stock lite posso prendere la tastiera originale samsung e metterla al posto di questa?
Mi piace ma non mi corregge quello che sbaglio.. :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Essendo una stock lite posso prendere la tastiera originale samsung e metterla al posto di questa?
Mi piace ma non mi corregge quello che sbaglio.. :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si, dovresti scaricare una rom con quella tastiera oppure una rom stock, la apri e prendi l'apk ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Oppure prova con la "Keyboard from 2.3" e il "Italian LP for GK" scarichi dal market e configuri ;)
posso installare l'AE su questa rom o mando in bootloop il tel? ho anche aggiornato il kernel al 1.5
Aggiunta in prima pagina miniguida di Erpi per visualizzare la % della batteria .
Grazie :D:D
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
allora l'AE č l'adrenaline engine
per il kernel ti posso dire questo:la fluiditā va bene per la batteria ti dico come va per adesso in quanto ho messo la rom ieri ho fatto fino ad adesso 9 ore e 40 minuti di cui 2 ore di display in cui ho giocato e navigato il tutto con il 3g acceso sempre e senza nessun programma per risparmiare batteria ed ho ancora il 26 di batteria. ma stamattina ho fatto la calibrazione batteria quindi ancora si deve assestare quindi penso sia un buon risultato visto che la durata puo solo aumentare ps:ho usato max 614 e min 122 con smartass v2