Ma solo con quello non tanto io ci ho messo la patch per la gpu l'AE l'activospeeder e il kernel poi probabilmente un pochino la batteria.sarà diminuita di durata complessiva ma sono contento cosí.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma solo con quello non tanto io ci ho messo la patch per la gpu l'AE l'activospeeder e il kernel poi probabilmente un pochino la batteria.sarà diminuita di durata complessiva ma sono contento cosí.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io dovevo dirvi com'era col kernel aggiornato.. La durata complessiva forse è aumentata un pochino.. Ma quello che mi ha colpito di più è che sotto al 25/20% non ha più sbalzi la batteria (cosa che prima mi faceva) :D Conclusione: se volete aggiornatelo, ma la differenza non è moltissima :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
È più bella la mia versione modificata privatamente rotfl della JB Revolution :D :troll:
(per ora solo barra di stato)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/ymate8e2.jpg
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
Come direbbe Silvano : TOOOGOOOO!!!!
Avete mai usato questo tool online???
UOT Kitchen
Si, lo uso spesso ma la barra di stato l'ho moddata direttamente dall'Apk ;)
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
ragazzi ho un problema con il wi-fi cioè molte volte non mi va o mi dice errore o non si connette perchè mi fa cosi? e come posso risolvere?
ma è colpa del kernel?
edit:
soprattutto il playstore da molti problemi, mi funziona solo con il 3g:bd::bd::bd::bd:
Mi è succeso un paio di volte ed in effetti devi per forza fare il reboot, succede se gli accendi il wi-fi mentre sta scaricando col 3G, tutte queste segnalazioni fate bene a postarle così le giro al developer... :)
X il playstore scaricati quello postato qualche pagina + indietro, non ha i colori farlocchi ed è l'ultima release... però perdi la trasparenza...
Stavo cercando qualche ROM leggera per l'ACE, quindi mi stavo orientando sulle due stock; voi consigliate questa o la stock light V8?
Piano piano sto rileggendo l'intero thread, ma tutto quello che mi interessa è nella guida? avendo il tweak della partizione della SD uso Link2SD, c'è qualche accorgimento particolare da fare quando si flasha una ROM?
PS ho visto che alcuni di voi hanno la SD partizionata, come si fa a farla riconoscere al PC per fare un backup?