Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Io dovevo dirvi com'era col kernel aggiornato.. La durata complessiva forse è aumentata un pochino.. Ma quello che mi ha colpito di più è che sotto al 25/20% non ha più sbalzi la batteria (cosa che prima mi faceva) :D Conclusione: se volete aggiornatelo, ma la differenza non è moltissima :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
scusa ma come si aggiorna il kernel? io ho la versione 2.6.35.7-perf-CL562111libiSC@BatteryExtender1
dove trovo quello aggiornato?
-
Su xda trovi il thread sul kernel :D E per aggiornarlo segui la guidà lì presente :D Dovrebbe essere direttamente install zip from sd card e basta :) Metti la v1.5 però e non l'ultima perché la v1.6 hanno detto abbia problemi ;) Io ho la v.15 non OC :D
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
-
Quote:
Grakkia17
Stavo cercando qualche ROM leggera per l'ACE, quindi mi stavo orientando sulle due stock; voi consigliate questa o la stock light V8?
Piano piano sto rileggendo l'intero thread, ma tutto quello che mi interessa è nella guida? avendo il tweak della partizione della SD uso Link2SD, c'è qualche accorgimento particolare da fare quando si flasha una ROM?
PS ho visto che alcuni di voi hanno la SD partizionata, come si fa a farla riconoscere al PC per fare un backup?
Io ho provato solo questa quindi non ti so dire la differenza, per il discorso di Link2SD non lo uso perchè con Titanium ho integrato la Dalvik nella rom, ho fatto diventare app di sistema le gapps, ho spostato le altre su sd e con le 27 app che mi servono ho ancora 99Mb liberi... rotfl
-
Quote:
Nebudroid
Io ho provato solo questa quindi non ti so dire la differenza, per il discorso di Link2SD non lo uso perchè con Titanium ho integrato la Dalvik nella rom, ho fatto diventare app di sistema le gapps, ho spostato le altre su sd e con le 27 app che mi servono ho ancora 99Mb liberi... rotfl
Come funziona questa cosa con Titanium? Serve la versione a pagamento?
-
Quote:
Grakkia17
Come funziona questa cosa con Titanium? Serve la versione a pagamento?
Sì, serve quella a pagamento, direi soldi spesi bene... :-$
http://img715.imageshack.us/img715/3...0411133823.png
-
Quote:
Nebudroid
Se potessi spiegarmi/linkarmi i passaggi da fare una volta acquistato Titanium PRO te ne sarei grato. Così non mi ritrovo a spendere 5 euro per poi non sapere cosa fare. Inoltre ho la SD partizionata, così facendo non mi serve più?
-
Quote:
Grakkia17
Se potessi spiegarmi/linkarmi i passaggi da fare una volta acquistato Titanium PRO te ne sarei grato. Così non mi ritrovo a spendere 5 euro per poi non sapere cosa fare. Inoltre ho la SD partizionata, così facendo non mi serve più?
Spulcia il forum che c'è una bella guida e poi vai di youtube che fai prima!!!
X la Sd dipende da quante app hai e quanta ram liberi...
-
Ragazzi, posso usare S2E in questa Rom?
-
Quote:
Nebudroid
Spulcia il forum che c'è una bella guida e poi vai di youtube che fai prima!!!
X la Sd dipende da quante app hai e quanta ram liberi...
Perdonami ma partizionare la SD in che modo favorisce la RAM?
-
Quote:
Grakkia17
Perdonami ma partizionare la SD in che modo favorisce la RAM?
sorry.... rom!!!!! rotfl
Il t9 del tablet a volte fa dei mega fail!!!!