Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nebudroid
sorry.... rom!!!!! rotfl
Il t9 del tablet a volte fa dei mega fail!!!!
rotfl
Cmq Titanium root (free) permette l'integrazione della Dalvik. TB pro permette lo spostamento anche delle App intere e degli aggiornamenti di sistema. Quindi posso fare delle prove senza spendere..
-
Quote:
sifottagreg1
Ragazzi, posso usare S2E in questa Rom?
No, S2E funziona solo su CyanogenMod, e questa è basata su Stock ;) ;)
-
Quote:
Orla97A
No, S2E funziona solo su CyanogenMod, e questa è basata su Stock ;) ;)
Giusto, ci ho pensato dopo :) quindi il miglior modo per liberare spazio con questa ROM qual é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
O Link2SD o INT2EXT o A2SD ;)
Trovi tutte e tre le guide nella sez Modding ;) ;)
-
Ma per flashare questa rom bisogna per forza avere una partizione sd?
-
Quote:
JaoLoL73
Ma per flashare questa rom bisogna per forza avere una partizione sd?
Assolutamente no! ;)
Inviato dal mio ♠Galaxy Ace♠ con Tapatalk 4 beta
-
Scusate la mia ignoranza, ma cosa succede quando si fa Format SD-EXT e Format System
-
Quote:
JaoLoL73
Scusate la mia ignoranza, ma cosa succede quando si fa Format SD-EXT e Format System
Format SD-EXT ti formatta la partizione EXT sulla tua SD, se non ce l'hai non te la formatta;
Format /System va fatto solo prima di una installazione di una ROM, ti formatta la partizione system per un sistema più pulito ;) ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
-
Ho appena aggiornato il kernel alla versione 1.5 però ho notato che non supporta piú l'overclock.....con no-frill cpu la frequenza massima che si può impostare è 800 mhz....non c'è un modo per ovviare a questa limitazione?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1cca
Ho appena aggiornato il kernel alla versione 1.5 però ho notato che non supporta piú l'overclock.....con no-frill cpu la frequenza massima che si può impostare è 800 mhz....non c'è un modo per ovviare a questa limitazione?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si vede che hai installato il 1.5.1 NON OC.. se vuoi l'overclock dev mettere l'1.5.1 OC ;) ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets