Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Non intendevo quello XD
In stile jelly bean o GB?
.
Mah, non capisco cosa intendi.... o_O
-
LOL! :D Faccio parte del team Revolution ma non faccio niente! :P ahah
Comunque... @Simonsam: ricordati che in tutte le ROM basate su gb non potrai mai trovare lo swipe per chiudere le app dal multitasking!
è relativamente semplice impostare il layout simile a ics... ma nessuno è riuscito a riscrivere tutto il codice per terminare le app!
-
-
Quote:
dema121
LOL! :D Faccio parte del team Revolution ma non faccio niente! :P ahah
Beh fai parte di un team che ha fatto una gran bella rom a mio parere roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
erghetto
Con app esterne ok... ma quello è un task manager! In gingerbread si chiama applicazioni recenti ed è più o meno uno "storico" delle applicazioni aperte... Quell'app mostra le app aperte, quindi anche launcher ecc.
@Erpi: ne hanno fatte di ROM! ;)
-
-
Lo sviluppatore ha dichiarato di aver fixato il colore trasparente nel Play Store :D :D
-
ok installata :D... vi farò sapere tra qualche giorno come procede la batteria!!!! (come faccio a cambiare l'utilizzo della cpu??)
-
Quote:
cingols
ok installata :D... vi farò sapere tra qualche giorno come procede la batteria!!!! (come faccio a cambiare l'utilizzo della cpu??)
Scarica app come No-frills CPU control dal Play Store ;)
Io invece ho provato ad aggiornare il kernel.. Vi farò sapere se ci saranno ulteriori miglioramenti per la batteria :D
-
Quote:
Erpi
Scarica app come No-frills CPU control dal Play Store ;)
Io invece ho provato ad aggiornare il kernel.. Vi farò sapere se ci saranno ulteriori miglioramenti per la batteria :D
Ottimo, ho visto anch'io che ce n'era uno nuovo disponibile, se ti trovi bene metti giù 2 righe che aggiorniamo la guida, penso che magari nella V4 lo implementerà.
Ho provato anch'io a cambiare le frequenze, i test fino ad ora li ho fatti con ondemand a 245/807.
Il tweak del kernel a voi rimane selezionato al riavvio o no???
-
Quote:
Nebudroid
Ottimo, ho visto anch'io che ce n'era uno nuovo disponibile, se ti trovi bene metti giù 2 righe che aggiorniamo la guida, penso che magari nella V4 lo implementerà.
Ho provato anch'io a cambiare le frequenze, i test fino ad ora li ho fatti con ondemand a 245/807.
Il tweak del kernel a voi rimane selezionato al riavvio o no???
Ok ti faccio sapere ;) Comunque ho aggiornato alla 1.5.1 e non alla 1.6 perché nell'ultima versione si segnalano un po' di problemi :) Per il tweak non ne ho idea :o
-
scusate ma per provare la durata della batteria l'ho caricato tutta la notte e stamattina l'ho staccato ed era al 100% poi ho provato a fare 10 minuti di un gioco per vedere se teneva veramente ma in 10 minuti mi è sceso all'88% perchè? come fate voi ad avere tutta quella durata? la frequenza era min 245 e max 787 e governor smartass v2
-
Quote:
nikkdib
scusate ma per provare la durata della batteria l'ho caricato tutta la notte e stamattina l'ho staccato ed era al 100% poi ho provato a fare 10 minuti di un gioco per vedere se teneva veramente ma in 10 minuti mi è sceso all'88% perchè? come fate voi ad avere tutta quella durata? la frequenza era min 245 e max 787 e governor smartass v2
Probabilmente è per le frequenze ;) Io lo tengo a 200 min e 320 max (480 se uso giochi pesanti) e come governor Intellidemand ;) Comunque scende abbastanza in fretta all'inizio, dal 50% dura molto di più :D E i primi giorni la batteria deve stabilizzarsi, aspetta qualche giorno e dovrebbe andare meglio :p
-
ok grazie perchè mi sembrava strano che una rom per risparmiare batteria avesse questo consumo
-
Quote:
nikkdib
ok grazie perchè mi sembrava strano che una rom per risparmiare batteria avesse questo consumo
Se ne hai la possibilità fallo scaricare finchè non schiatta per almeno 2 o 3 volte poi si stabilizza.
-
Per ora l'aggiornamento del kernel sembra faccia durare meno la batteria :(
-
Quote:
Erpi
Per ora l'aggiornamento del kernel sembra faccia durare meno la batteria :(
Io penso che il grosso del lavoro che ha fatto lo sviluppatore sia stato creare il giusto equilibrio, cambiando anche solo il launcher già perde durata, vediavo se lo implementa nella V4...
-
Sì ma non ti so dire, sembra duri uguale forse.. In questi giorni però sono in vacanza quindi il cellulare lo stresso di più, di conseguenza non so fare un paragone con il kernel precedente :)
EDIT: Migliorata la gestione della percentuale batteria, sotto al 25% non crolla più :D
-
salve a tutti ho giá la v2 che wipe devo fare x mettere la v3?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
rockettaro
salve a tutti ho giá la v2 che wipe devo fare x mettere la v3?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Wipe cache e wipe dalwik ;) Se poi hai Link2sd devi ricreare lo script d'attivazione e riavviare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Wipe cache e wipe dalwik ;) Se poi hai Link2sd devi ricreare lo script d'attivazione e riavviare :D
si ho link2sd
e poi basta? non perdo dati?
devo fare dei backup?
-
Quote:
rockettaro
si ho link2sd
e poi basta? non perdo dati?
devo fare dei backup?
Androidiani App
Non perdi nulla ;) Il backup da CWM fallo per sicurezza :)
-
Quote:
Non perdi nulla ;) Il backup da CWM fallo per sicurezza :)
ma con wipe cache non fa wipe extcache
me la cancella..
-
Quote:
rockettaro
ma con wipe cache non fa wipe extcache
me la cancella..
Wipe cache non perdi nulla, ho provato più volte :) Il wipe ext lo fa con il wipe data ;)
-
Quote:
Erpi
Wipe cache non perdi nulla, ho provato più volte :) Il wipe ext lo fa con il wipe data ;)
ah ecco non mi ricordavo ma una volta avevo perso tutto quindi avevo il terrore :)
-
@Erpi come fai a visualizzare la batteria in percentuale?
-
Quote:
ho messo la v3 ma adesso ho la memoria interna piena.... :(
prima avevo 60 mb liberi.. ho fatto pasticci?
-
Quote:
rockettaro
ho messo la v3 ma adesso ho la memoria interna piena.... :(
prima avevo 60 mb liberi.. ho fatto pasticci?
Androidiani App
No mi sembra sia normale.. Ricollega ogni app e riavvia qualche volta :) Dovrebbe rimettersi a posto :) Per la batteria in percentuale appena ho tempo metto un post mini guida :D
-
Scusate ma ho notato che non è presente l'applicazione e la sincronizzazione con le mail exchange cioè l'account aziendale.. devo per forza mette un applicazione esterna?
-
Quote:
No mi sembra sia normale.. Ricollega ogni app e riavvia qualche volta :) Dovrebbe rimettersi a posto :) Per la batteria in percentuale appena ho tempo metto un post mini guida :D
ok grazie
aspetto la tua guida :)
spero arrivi presto sono super curioso
-
Per ora secondo me è la ROM migliore in circolazione!!!... Una domanda come si fa a mettere la percentuale della batteria accanto alla batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da cingols
Per ora secondo me è la ROM migliore in circolazione!!!... Una domanda come si fa a mettere la percentuale della batteria accanto alla batteria?
arriverà il post mini guida di erpi
-
1 allegato(i)
Non mi è mai durato cosi tanto in vita mia xd... Con 30 minuti di giochi e una giornata di uso abbastanza pesante con whatsapp e facebook! Allegato 53806
-
COME METTERE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA:
1- Scaricare quest'app: https://docs.google.com/file/d/0Bym1...it?usp=sharing
2- Con un root explorer metterla nella cartella System/App e darle i permessi rw- r-- r--
3- Aprire l'app appena installata
4- Darle i permessi di root
5- Selezionare di vedere la percentuale e scegliere il colore che preferite
6- Finito :D
TESTATO PERSONALMENTE SU QUESTA ROM
N.B.: L'app non l'ho creata io ma è stata semplicemente estratta dalla ROM SGS2 :)
-
Cosa né pensate di questa rom? Ci sono bug (segnalatemeli tutti anche quelli meno fastidiosi) ?
Grazie in anticipo
.
-
Quote:
Simonsam
Cosa né pensate di questa rom? Ci sono bug (segnalatemeli tutti anche quelli meno fastidiosi) ?
Grazie in anticipo
.
La rom è molto buona :D L'unica cosa in alcune schermate (soprattutto nel Play Store) i colori non sono azzeccati e si vede poco, ma lo sviluppatore ha già detto che lo sta fixando :)
-
Quando esce la release?
Fotocamera e videocamera funzionano perfettamente?
La batteria quanto dura?
.
-
Quote:
Simonsam
Quando esce la release?
Fotocamera e videocamera funzionano perfettamente?
La batteria quanto dura?
.
Dovrebbe uscire fra non molto.. Ma non si sa nulla.. La fotocamera e la videocamera essendo basata su stock non hanno problemi :) La batteria dura tantissimo :D Con un uso molto intenso arrivo a sera :)
-
Ho visto gli screenshot e ci sono alcune cose che non mi piacciono tipo il launcher...nova launcher funziona du questa rom oppure nn essendo effettivamente 4.x non va?
.
-
ovviamente nova launcher non funziona