Riuppata a questo link :)
Nebudroid aggiornalo in guida per piacere ;)
Visualizzazione stampabile
Riuppata a questo link :)
Nebudroid aggiornalo in guida per piacere ;)
Da qualche parte in questa discussione, avevo letto che per maggio/giugno usciva la versione v4... ne sapete qualcosa? se è almeno vero o no?
ho messaggiato lo sviluppatore su XDA ma non mi ha risposto, se qualcuno ha possibilità , tempo e voglia di scrivere sul forum degli sviluppatori lo ringrazio...
Provate la rom di Erpi basata su questa:
https://www.youtube.com/watch?v=-pde...e_gdata_player
Ma è possibile cambiare il tema Xperia con quello standard? Alcuni aspetti grafici non mi piacciono particolarmente. ;)
sembra bella concilia il mio amore x la jb e il bisogno di piu batteria ^^ la proverò
Salve a tutti,questa rom è stupenda, l'ho messa solo da 3 giorni ma intravedo già qualche piccolo cambiamento.
Vi vorrei chiedere qualche consiglio sulla memoria: ho letto tutto quello che avete scritto e non h ben capito come liberare memoria con titanium backup (ho istalato solo 8 app e ho già la momoria piena) inoltre vorrei sapere se va tutto bene a coloro che hanno messo l'AE con questa rom, visto che io ho avuto dei problemi di batteria abbinandola alla rom stock.Ora vado ad aggiornare il kernel perchè non mi dura neanche 2 minuti dopo che è arrvato al 15 % o_O .
Ps:sapete qualcosa della V4 e dei cambiamenti che porterà? sono molto curioso :)