Ho appena letto tutte e 20 le pagine però mi sono rimasti tre dubbi:
Consigliate di aggiornare il kernel al 1.5 oc?
Se cambio il launcher influisce sulla batteria?
Che frequenza e governor consigliate?
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ho appena letto tutte e 20 le pagine però mi sono rimasti tre dubbi:
Consigliate di aggiornare il kernel al 1.5 oc?
Se cambio il launcher influisce sulla batteria?
Che frequenza e governor consigliate?
Grazie ;)
il kernel 1.5 non ha cambiato molto, solo che con quello "stock" arrivi tirato fino al 15% e poi schiatta, quello 1.5 è + realistico,
il launcher già installato occupa poca ram e consuma poco, se però hai necessità di cambiarlo con uno che ti piace di + vai tranquillo, penso che la differenza sia secondaria, io avevo provato Holo e cambiava di qualche ora...
io sto tenendo 200/844 smartassv2 e mi dura 2 giorni col mio utilizzo.
Prova con 200/787 ondemand e vedi come ti trovi...
Ho messo Smart Launcher, strano come impostazione ma comodo e veloce!!!
salve,vorrei sapere come è la batteria,stabilità e come mettere la percentuale visto che il link nella prima pagina non funziona
Grazie
Riuppata a questo link :)
Nebudroid aggiornalo in guida per piacere ;)
Da qualche parte in questa discussione, avevo letto che per maggio/giugno usciva la versione v4... ne sapete qualcosa? se è almeno vero o no?
ho messaggiato lo sviluppatore su XDA ma non mi ha risposto, se qualcuno ha possibilità , tempo e voglia di scrivere sul forum degli sviluppatori lo ringrazio...
Provate la rom di Erpi basata su questa:
https://www.youtube.com/watch?v=-pde...e_gdata_player
Ma è possibile cambiare il tema Xperia con quello standard? Alcuni aspetti grafici non mi piacciono particolarmente. ;)
sembra bella concilia il mio amore x la jb e il bisogno di piu batteria ^^ la proverò
Salve a tutti,questa rom è stupenda, l'ho messa solo da 3 giorni ma intravedo già qualche piccolo cambiamento.
Vi vorrei chiedere qualche consiglio sulla memoria: ho letto tutto quello che avete scritto e non h ben capito come liberare memoria con titanium backup (ho istalato solo 8 app e ho già la momoria piena) inoltre vorrei sapere se va tutto bene a coloro che hanno messo l'AE con questa rom, visto che io ho avuto dei problemi di batteria abbinandola alla rom stock.Ora vado ad aggiornare il kernel perchè non mi dura neanche 2 minuti dopo che è arrvato al 15 % o_O .
Ps:sapete qualcosa della V4 e dei cambiamenti che porterà? sono molto curioso :)
Ciao a tutti, lo sviluppatore ha mollato lo sviluppo, nessuna V4 in vista e nessuna news futura.
Questo è quanto... o_O
Scusate ma a me non funziona nessun tipo di lock.. pin, psw, libero... niente :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma in questa rom , con questa tastiera samsung non c'è il t9... non riesco ad attivarlo...
prova keyboard from android 2.3, quella stock non è il massimo.
Ottima ROM sotto tutti i punti di vista...forse la batteria un pochino sotto la media ma per il resto veramente molto fluida per questo tipo di terminale senza considerare le icone alla galaxy s4 che son favolose!!!
Installata ieri! Dopo qualche ora di utilizzo devo dire che è veramente fluida. Unica pecca sono alcune scritte nei menù che non si vedono benissimo (tipo scritte grige su sfondo nero). Ma per il resto veramente ottima! Non impazzisco per le icone della casa Sony ma per il resto è praticamente perfetta!
Salve ragazzi, ieri ho installato questa rom e al momento l'unico problema che ho riscontrato è che il volume delle notifiche (msg o whatsapp per intenderci) è VERAMENTE TROPPO BASSO!
Essendo non molto pratica di ROM volevo sapere se c'è un modo per modificare i db delle notifiche. Ho provato ad inserire *#197328640# ...ma alla voce Audio (che dovrebbe essere il numero 5 se non erro), c'è scritto AUDIO IS BLOCKED...
potreste aiutarmi???
Grazie mille in anticipo
Questa rom ha l' int.d?
Ragazzi, una domanda. Ma è normale che se uso la tastiera Samsung con il tastierino 3x4 quando vado a scrivere al posto delle lettere scriva i numeri??