Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Ho visto gli screenshot e ci sono alcune cose che non mi piacciono tipo il launcher...nova launcher funziona du questa rom oppure nn essendo effettivamente 4.x non va?
.
Se sono le icone a non piacerti, ci sono anche quelle di Android 4.x :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
COME METTERE LA PERCENTUALE DELLA BATTERIA:
1- Scaricare quest'app:
https://docs.google.com/file/d/0Bym1...it?usp=sharing
2- Con un root explorer metterla nella cartella System/App e darle i permessi rw- r-- r--
3- Aprire l'app appena installata
4- Darle i permessi di root
5- Selezionare di vedere la percentuale e scegliere il colore che preferite
6- Finito :D
TESTATO PERSONALMENTE SU QUESTA ROM
N.B.: L'app non l'ho creata io ma è stata semplicemente estratta dalla ROM SGS2 :)
che significa dare i permessi? io ho messo lettura scrittura ed esecutivo per proprietario ma non la vedo nel menu..
-
1 allegato(i)
Quote:
rockettaro
che significa dare i permessi? io ho messo lettura scrittura ed esecutivo per proprietario ma non la vedo nel menu..
Significa premere a lungo sul file dal root explorer e settare così (l'immagine è presa da Google) : Allegato 53845 :D
-
Bella, bella, bella, il mio amico non fa che ringraziarmi ;)
Thanks meritato!
-
Si può cambiare il drawer della home? Vorrei mettere telefono,messaggi, internet rubrica lì in basso...
Nel menù non si può avere tipo jelly bean?
.
-
Quote:
Simonsam
Si può cambiare il drawer della home? Vorrei mettere telefono,messaggi, internet rubrica lì in basso...
Nel menù non si può avere tipo jelly bean?
.
Per il drawer sì, per il resto non ho capito roftl
-
Dallo screenshot che avete messo si vede che nel menù c'è la casetta per tornare alla home e altri e due tasti laterali in basso...si possono eliminare? XD
Mi faresti qualche altro screenshot come ad esempio la tastiera del telefono, durante una chiamata, la "cartella" dei messaggi, rubrica, fotocamera xD (se nn ti va fa niente ;) )
.
-
ho messo questa rom quasi per sbaglio oramai 12 giorni fa e devo dire che è la migliore di quelle che ho provato
pensavo di essere uno dei pochi invece vedo che non sono l'unico
-
5 allegato(i)
Quote:
Simonsam
Dallo screenshot che avete messo si vede che nel menù c'è la casetta per tornare alla home e altri e due tasti laterali in basso...si possono eliminare? XD
Mi faresti qualche altro screenshot come ad esempio la tastiera del telefono, durante una chiamata, la "cartella" dei messaggi, rubrica, fotocamera xD (se nn ti va fa niente ;) )
.
Credo non si possano eliminare ;)
Gli screen non sono riuscito a farne molti perché ho avuto qualche problema :(
Comunque:
-
Non ti preoccupare, grazie :)
Però quella cosa fella casetta nel menù è orrenda :(
.