Ciao a tutti, lo sviluppatore ha mollato lo sviluppo, nessuna V4 in vista e nessuna news futura.
Questo è quanto...![]()
Ciao a tutti, lo sviluppatore ha mollato lo sviluppo, nessuna V4 in vista e nessuna news futura.
Questo è quanto...![]()
### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###
Scusate ma a me non funziona nessun tipo di lock.. pin, psw, libero... niente :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Info device:
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[Rom]: DroidACE v3-final
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825 Dragonn@arch #186
[Governor]: Intellidemand
[Freq. CPU]: 245 MHz (min) - 883 MHz (max)
[Launcher]: Home di Xperia
[MicroSD]: 32Gb - Classe 10
ma in questa rom , con questa tastiera samsung non c'è il t9... non riesco ad attivarlo...
...You were always the only to help me see there was a road I must find...
...In your world blind...
prova keyboard from android 2.3, quella stock non è il massimo.
### se non schiacci il tasto thanks.... BAZINGA!!! ###
Ottima ROM sotto tutti i punti di vista...forse la batteria un pochino sotto la media ma per il resto veramente molto fluida per questo tipo di terminale senza considerare le icone alla galaxy s4 che son favolose!!!
Installata ieri! Dopo qualche ora di utilizzo devo dire che è veramente fluida. Unica pecca sono alcune scritte nei menù che non si vedono benissimo (tipo scritte grige su sfondo nero). Ma per il resto veramente ottima! Non impazzisco per le icone della casa Sony ma per il resto è praticamente perfetta!
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
Salve ragazzi, ieri ho installato questa rom e al momento l'unico problema che ho riscontrato è che il volume delle notifiche (msg o whatsapp per intenderci) è VERAMENTE TROPPO BASSO!
Essendo non molto pratica di ROM volevo sapere se c'è un modo per modificare i db delle notifiche. Ho provato ad inserire *#197328640# ...ma alla voce Audio (che dovrebbe essere il numero 5 se non erro), c'è scritto AUDIO IS BLOCKED...
potreste aiutarmi???
Grazie mille in anticipo
Questa rom ha l' int.d?
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
rockettaro (25-02-14)