Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabri90
scusami @the flanker ma il tasto centrale non mi funziona...cioè non mi chiude i programmi devo tornare sempre indietro col tasto back, come mai???è una funzione che hai messo tu della rom per far di chiudere i programmi???
Ciao Fabri, a me funziona regolarmente, se il problema persiste prova prima un wipe data/factory + cache eventualmente non risolvessi riflasha.
-
R: Progetto speedrooom
Allora è tornato normale.....ti spiego il motivo ma nn so xkè è accaduto: appena ho flashato la rom la schermata del pin è scomparsa subito é quindi il cellulare si è avviato senza SIM...e mi ha dato questo problema....dp un può ho riavviato e inserito il pin ed ha funzionato correttamente!!!
È l unica cosa che credo abbia potuto causare questo anche se non riesco a capire il collegamento del pin col funzionamento del telefono!!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabri90
Allora è tornato normale.....ti spiego il motivo ma nn so xkè è accaduto: appena ho flashato la rom la schermata del pin è scomparsa subito é quindi il cellulare si è avviato senza SIM...e mi ha dato questo problema....dp un può ho riavviato e inserito il pin ed ha funzionato correttamente!!!
È l unica cosa che credo abbia potuto causare questo anche se non riesco a capire il collegamento del pin col funzionamento del telefono!!!
Se c'è preinstallata Holo Locker, il problema del pin al primo avvio è causato da quello.. :D
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orla97A
Se c'è preinstallata Holo Locker, il problema del pin al primo avvio è causato da quello.. :D
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ottima intuizione Orla ... se poi si leggessero le avvertenza in guida...!!!!rotfl
-
Hai ragione @the flanker...errore mio,scusate :)
-
@the flanker : l hai letto il mio mex privato?? :)
-
Questa rom fa paura O.o mai vista una rom fluida come questa ho battuto in fluidità un s advance anche giocando davvero complimenti!!! L'unica pecca è che le notifiche sono troppo piccole
EDIT:in un test Antutu ho fatto 3550 con smartassv2 245-480
-
Quote:
Fabri90
Hai ragione @the flanker...errore mio,scusate :)
fabri ma scherzi e di che tranquillo amico!
Quote:
erok
@the flanker : l hai letto il mio mex privato?? :)
ti ho risposto e troviamo un altra soluzione tipo mediafire!
Quote:
Nikola9698
Questa rom fa paura O.o mai vista una rom fluida come questa ho battuto in fluidità un s advance anche giocando davvero complimenti!!! L'unica pecca è che le notifiche sono troppo piccole
EDIT:in un test Antutu ho fatto 3550 con smartassv2 245-480
Ottimo risultato, ma perchè underclokki? e grazie per i complimenti... andate e moltiplicate il verbo! Che dici... sono affetto da manie di grandezza?
Per le notifiche prova cambiare il font è questione di carattere utilizzato
-
Non preoccuparti le notifiche vanno bene anche cosi ;) comunque underclocko perché va bene anche con quelle frequenze ;)
inviata dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 e la grande SAce Project!!!!
-
Quote:
Nikola9698
Non preoccuparti le notifiche vanno bene anche cosi ;) comunque underclocko perché va bene anche con quelle frequenze ;)
inviata dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 e la grande SAce Project!!!!
the flanker non posso inviarti messaggi privti se non canceli i vekki