Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ringomandingo
raga' da quando ho installato la rom,fatta molto bene tral'altro, quando ascolto la musica tramite il lettore, ogni tanto "lagga". non so come spiegarmi ma non e' come quando salta un disco, sembra piu' un rallentamento che dura un decimo di secondo, pero' e' abbastanza frequente. e' un problema che avete pure voi, quindi di rom, o e' imputabile al mio device?
Guarda io non ho questa rom ma questo problema mi succedeva anche a me è ho risolto alzando la frequenza minima o mettere un governor che non scali troppo in basso. Per capirci se metti min245-max quello che vuoi ma governor smartass v2 dovresti risolvere il problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
il punto e' che sto gia' a 245min e 800 e rotti max con smartass v2. ceh faccio? provo ad alzare ancora il minimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringomandingo
il punto e' che sto gia' a 245min e 800 e rotti max con smartass v2. ceh faccio? provo ad alzare ancora il minimo?
Prova ad arrivare fino a 864, che è l frequenza da me consigliata.
Però c'è un problemino che nel tempo io ho rilevato con l'app AudioFix, ovvero quando nel widget vai ad attivare il riverbero appena la Rom va in deep sleep il lettore lagga di brutto.
Prova a vedere anche questa di opzione. E... grazie per i comoplimenti
-
Al massimo prova a mettere di minimo 320 se larga ancora hai qualche problema
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
L'ho installata l'altro giorno ed è veramente bellissima...fluida e senza lag!! Adesso però mi attira anche la jellyspeed che probabilmente proverò fra qualche settimana!
-
Quote:
Mazzo98
L'ho installata l'altro giorno ed è veramente bellissima...fluida e senza lag!! Adesso però mi attira anche la jellyspeed che probabilmente proverò fra qualche settimana!
Grazie per i complimenti! ;) La JellySpeed a mio parere è superiore per stabilità e armonia delle transizioni. Prova e vedi!
-
Di niente! Ma non ho capito bene una cosa: la JellySpeed è alla versione stable o no?
-
Quote:
Mazzo98
Di niente! Ma non ho capito bene una cosa: la JellySpeed è alla versione stable o no?
Ancora no la stable la posterò a brevissimo ma la nightly che trovi in link è pressocchè già stabilissima!