Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Era un complimento :D ooooook
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Era un complimento :D ooooook
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
La ho provata ma per me la grafica è troppo spinta...
Comunque è veramente veloce e ha delle bellissime animazioni!
Il tempo di finirla... ma no posso dare una data... dico solo a breve...
Il taskmanager della JB e a che ti serve? comunque ci si può provare dai.
quale quello del background? Se non quale? Perchè se è la tendina potrei provare a cambiarlo... sempre se mi va:D:D
Lo so è che è un po' come le canzoni o i film... ormai è stato detto e filmato tutto, devi buttarti sullo sperimentale/eccessivo:D:D
ti ho risposto
il verde a cui mi riferisco è quello del menu' impostazioni e delle finestre per il resto va bene :)
Quote:
Originariamente inviato da cannone
Comunque scherzo... sono tweaks inseriti nel build a determinati valori e con determinate righe di comando che "spingono" il browser ad accellerare le sue funzioni... se ti va spulcia il build e confronta con le altre rom.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da erok
Ah ok emmm la Rom si chiama SpeedRooom "Green" ... che iltema dominante sia il verde lo si era capito? ;-) grazie per i complimenti però!
scusa theflanker ma per istallare la rom non basta fare - Fleshare il root e la recovery e riavviare;
- Wipe data/factory, wipe caches, da “advanced” wipe dalvik, da “mount and storage” format caches, format data, format system e mount/data;
- Flashare il Rom zip… attendere la veloce installazione e reboot… godetevi la Rooom.
o devo fare anche le altre cose??
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
Se vieni da un firmware originale devi per forza fare i passi che hai sottolineato, ma se vieni da un'altra rom io consiglio sempre di ripartire da Odin flashando un firmware originale. Questo perché vuoi o non vuoi rimangono sempre un minimo di " residui" installando rom una dietro l'altra. Poi é un consiglio a te la scelta eventualmente abbreviato il tutto con i wipe e i formato se Zia passare da odin etc etc....