Mi dici come si fa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dici come si fa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Strano a me va bbbeeenneeeee in tutt'e due le attività.
Grazie per il complimento ti aspetto allora!
L'installazione è semplice il problema lo riscontro poi all'avvio dell'applicazione che mi si inchioda... è vero che lo moddata e potrebbe creare conflitti... comunque mi sarai utilissimo ti contatto in pvt.
dopo aver riflashato va alla grande...ma è normale che dopo il flash avvio ed esce interruzione di you tueb?poi va....è normale?
Ho cercato di mettere launcher pro come app di sistema e ho cancellato il vecchio launcher per tre volte e per tre volte bootloop O.o
Sai dirmi come mai? Nessuna rom ha mai fatto cosí!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
perchè non provi a convertire launcher pro in app di sistema e poi se funziona eliminare l'altro?
É quello che ho fatto -.- ma va in bootloop xD
Ho provato anche così all'inizio è partito, poi il telefono ha crashato.
Rebootando il telefono si è impallato :/
Ora ho provato un nuovo metodo: ho scaricato un apk di holo launcher per mettere le icone aosp, e all'inizio ha funzionato poi non so come per magia è tornato il launcher che hai moddato O.O sei il nuovo satata per caso? (Wayland era il vecchio datata roftl)
Con il primo metodo andavo su system e cancellavo l'app poi prendevo l'apk del nuovo launcher e lo mettevo su System. Con il secondo sostituibile semplicemente holo launcher tappando sull'apk golpe appena scaricata